Coppie VIP

Maria Teresa Ruta, la famosa agendina di Amedeo Goria con i suoi tradimenti

Maria Tera Ruta svela i numerosi tradimenti nell'agendina di Amedeo Goria

ruta goria

Maria Teresa Ruta non smetterà mai di ricordare e raccontare dei tradimenti del suo ex marito e della famosa agendina nera di Amedeo Goria. Una serie di tradimenti che alla fine Maria Teresa Ruta non è più riuscita a perdonare, per questo il matrimonio finì. Ma a distanza di tanti anni al Corriere della Sera parla di quella famosa agendina con le sue scappatelle. 

Il loro è stato un matrimonio d’amore, di questo sia Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sono certi. Hanno avuto due figli e adesso hanno altre storie. Lei da tempo ha un legame solido con Roberto Zappulla ma in ogni intervista parla del padre dei suoi figli, di tradimenti e scappatelle. Forse avrebbe potuto chiudere un occhio, ci ha pensato più volte ma poi svela cosa ha trovato nell’agendina, in quella famosa agendina nera.

La scoperta dei tradimenti

E’ attraverso foglietti e bigliettini che la Ruta ha presto capito che Amedeo non era fedele. Colpa della sua insicurezza cronica, è così che giustifica l’uomo che ha sposato tanti anni fa ma che poi ha lasciato esausta di tutte le sue storie con altre donne. Scontrini vari, dal parcheggio di una discoteca ai bigliettini con i vari nomi di donna, per poi trovare l’agendina con un numero incredibile di contatti e di stelline

Di sicuro è stato un matrimonio d’amore. Con il senno di poi avrei dovuto chiudere anche il terzo occhio per non vedere le sue marachelle. Erano ingenuità, dovute alla sua insicurezza cronica, ma allora le ho vissute come un affronto e a un certo punto non ho più perdonato

La famosa agendina nera di Amedeo Goria

Ha scoperto tutto e ha scoperto più di duemila numeri di telefono di altre donne. Lo racconta nell’intervista, anche delle stelline.

E poi la famosa agendina nera di cui favoleggiavano i colleghi. La nascondeva, un giorno l’ho vista. C’erano annotati almeno duemila numeri di telefono, solo di donne, in tutto il mondo, con accanto le stelline del punteggio. Per carità, forse l’ho trascurato anch’io, troppo presa dal lavoro. Ma a volte Amedeo faceva il cascamorto con le altre persino davanti a me, era incorreggibile

Con Roberto la fiducia è totale

Difficile credere in un’altra storia e alla sincerità di un altro uomo dopo tanti tradimenti ma con il secondo marito per Maria Teresa Ruta è tutto diverso. Non hanno niente da nascondere e confessa una cosa importante.

Hanno i loro cellulari collegati, hanno entrami accesso alle chat dell’atro, ai messaggi dell’altro, ai social dell’altro. Insomma, niente da nascondere ma forse in questo modo sono anche più sicuri. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.