Coppie VIP

Eros Ramazzotti in Croazia, Ferragosto dolcissimo con il regalo fatto a Dalila

E' dolcissimo il regalo di Eros a ferragosto per la sua Dalila

eros ramazzotti croazia

Eros Ramazzotti prosegue il suo tour, il successo di sempre ma con tutto l’amore di Dalila Gelsomino. Lei lo segue ovunque, ieri sera erano in Croazia e da lì festeggiano il loro ferragosto. Eros Ramazzotti e Dalila sono a Pula, prima il concerto nella bellissima arena della città e poi tutta la dolcezza del cantante per la sua fidanzata.

Eros Ramazzotti è di nuovo felice, ci ha messo un po’ di tempo prima di uscire allo scoperto con lei. Dopo Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli è Dalila Gelsomino la donna che ha rapito il suo cuore. Nel backstage c’è sempre lei, Dalila scatta le foto al cantante, non sono perfette ma catturano le emozioni del momento. Dalila aggiunge cuore e dedica d’amore ma poi tocca a lui.

Il regalo di Eros Ramazzotti per Ferragosto

Ogni occasione è buona per coccolare chi si ama ed Eros Ramazzotti conosce la golosità della sua compagna. Le ha regalato un sacchetto pieno di marshmallow, con il pennarello le ha scritto “Buon ferragosto amore mio”. Lei si è sciolta per tutta la dolcezza di Eros ma ha promesso che ne mangerà solo uno, consapevole che potrebbe davvero mangiare tutti quei dolcetti di zucchero. 

“Buon ferragosto, amatevi”

E’ il messaggio di Eros Ramazzotti a tutti, perché anche il 15 agosto può diventare l’invito giusto ad amarsi. E’ il commento alla foto di coppia, al bacio tra Dalila ed Eros, loro sono un esempio dolcissimo d’amore e di voglia di famiglia.

La famiglia allargata

Eros Ramazzotti è un padre sempre attento e presente nonostante le distanze. Di recente abbiamo visto Aurora Ramazzotti arrivare a Taormina con Goffredo Cerza solo per assistere al concerto del papà. Non sono mancate le emozioni, quella sera padre e figlia hanno cantato insieme. Tra il pubblico in prima fila c’era ovviamente anche Dalila Gelsomino, accanto lei anche Raffaela, la figlia dodicenne di Eros e Marica Pellegrinelli. 

Per Eros Ramazzotti i figli vengono prima di tutto, ha sempre cercato di proteggerli, per questo ogni volta che il gossip si occupa di lui e scrive cose inesatte, di storie e di flirt, tuona contro la cronaca rosa.

Da innamorato però è lui a dire tutto sulla sua vita privata, a svelare che è innamoratissimo, ancora una volta pronto a scommettere su una storia importante e dolcissima. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.