Coppie VIP

Noemi Bocchi in tribunale e non sarà l’unica? La guerra tra Totti e Ilary continua

Colpo di scena con Noemi Bocchi pronta a parlare in tribunale su Ilary Blasi e Francesco Totti

Noemi Bocchi tribunale

Noemi Bocchi potrebbe essere convocata in tribunale per la causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è quanto riporta il settimanale Oggi. Il gossip attende il 20 settembre, la data che è già stata annunciata come una guerra tra Totti e la Blasi. Noemi Bocchi c’era già nella vita del calciatore? Si erano già innamorati prima che il matrimonio finisse?

Totti non ci sta, non è così, o almeno non è stato lui il primo a tradire, l’ha detto chiaramente nell’ultima intervista al Corriere della Sera.  Inoltre, l’ex capitano della Roma è pronto a portare in tribunale la lista o almeno i nomi dei presunti amanti di Ilary Blasi. Sembra che abbia in suo possesso anche una serie di messaggi e prove che confermerebbero la sua versione, la sua verità. 

Di contro di certo Ilary Blasi porterà altro in tribunale, le sue prove. Se la conduttrice prova tutto il rancore che mostra verso il padre dei suoi figli forse è convinta che Noemi Bocchi sia arrivata troppo presto.

Noemi Bocchi convocata?

E’ un colpo di scena che già infiamma il gossip ma non c’è niente di ufficiale, ovviamente solo i diretti interessati sanno cosa accadrà a breve ma non conoscono il finale. Noemi Bocchi potrebbe davvero rispondere alle domande in tribunale, come lei anche le persone che secondo Francesco Totti hanno avuto un flirt con la donna che ha amata per tanti anni.

Totti deluso

Francesco Totti ha dichiarato che non si aspettava che il suo matrimonio con Ilary Blasi finisse e meno che mai che finisse in questo modo. Ilary Blasi non sembra meno delusa di lui viste le sue frecciatine. In tutto questo c’è sempre Noemi Bocchi che ci mette il suo, che sembra avere tutta l’attenzione di fare arrabbiare la conduttrice.

Le nuove storie d’amore

ilary e bastian nessuna crisi
Ilary e Bastina a Cortina

Finito il loro matrimonio Totti e Ilary Blasi hanno subito trovato nuovi compagni. Davvero strano dopo un matrimonio lunghissimo, dopo tre figli e una passione che sembrava non dovesse più spegnersi.

Noemi Bocchi nella vita di Francesco è apparsa subito, l’estate scorsa erano già una famiglia allargata. Bastian Muller è apparso solo dopo e solo con il tempo Ilary ha presentato il suo nuovo compagno alla famiglia. A poco più di un anno dall’annuncio della separazione le loro vite sono cambiate del tutto anche se Ilary è rimasta alla villa all’Eur mentre Totti cerca ancora la casa giusta per la sua Noemi e i loro cinque figli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.