Coppie VIP

Natalia Paragoni in difficoltà con sua figlia: “Cosa sbaglio?”

Natalia Paragoni in crisi con sua figlia Ginevra spiega il problema della piccola e chiede aiuto

natalia paragoni figlia

Non è semplice diventare mamma e Natalia Paragoni lo sta capendo settimana dopo settimana. Le difficoltà in gravidanza, quelle subito dopo il parto e i primi periodi con il bebè sono spesso complicati. Ogni esperienza è diversa e Natalia Paragoni parla della sua con la sua bellissima Ginevra.

Dopo le tante critiche sul comportamento di Andrea Zelletta e le risposte della coppia, la giovane mamma parla dei problemi che iniziano a farsi sentirsi. Natalia Paragoni non è da sola, con lei se non c’è Zelletta ci sono la mamma e la nonna. Non è solo un problema di aspetto cambiato ma c’è altro.

Natalia Paragoni il volto senza filtri

Non si è mai preoccupata di doversi mostrarsi sempre perfetta, spesso Natalia Paragoni evita i filtri. Per fortuna c’è ancora chi lo fa, lei mostra su Instagram occhiaie, pori dilatati, capillari rotti e brufoletti. Niente di grave, non è questo il suo problema, ci sono i rimedi, non le manca come fare.

I dubbi sulla maternità

Ansie e dubbi arrivano puntuali, una bellissima bimba tra le braccia ma non sempre è solo pappa e lunghe dormite, spesso ci sono delle difficoltà che si aggiungono alle tante emozioni della mamma. I primi mesi con un figlio di cui occuparsi e da amare sono i più difficili, poi tutto verrà normale ma Ginevra ha un problemino che Natalia Paragoni crede di non sapere gestire del tutto.
E’ per questo che chiede aiuto alle follower, a chi già ha superato questa fase. La piccola Ginevra rigurgita il latte spesso con getti molto potenti. Ovvio che la giovane mamma pensi di sbagliare qualcosa. Spesso invece non c’è niente di sbagliato nelle azioni che compie la mamma subito dopo il latte ma lei chiede aiuto, scrive che ha bisogno delle sue follower, delle altre mamme.

“Cosa devo fare? Cosa sbaglio?” chiede a chi può darle un aiuto concreto. Le fan subito attente le consigliano come sempre di tutto. La piccola Ginny sta bene, è solo un disagio che preoccupa Natalia e che ovviamente impedisce di vedere questa fase del tutto serenamente. Anche una passeggiata può diventare difficile se non bene organizzata, se c’è la paura di un rigurgito così potente, che spesso spaventa. 

nay paragoni mamma
Natalia e Andrea la prima foto con Ginevra

Bellissime le immagini dei papà che in vacanza passeggiano con i loro bebè spingendo la carrozzina. Gli amichetti di Ginevra sono Silvio e Greta, tutti bebè, un vero spettacolo tra le stories di Natalia Paragoni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.