Coppie VIP

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana in montagna ma non sono soli

In vacanza a Cortina Francesca Fagnani ed Enrico Mentana non sono soli, c'è anche la figlia del giornalista

francesca fagnani montagna

Avevamo già visto Francesca Fagnani in montagna, a Cortina in compagnia di Ilary Blasi. Solo un incontro tra amiche perché ognuna delle due era con i rispettivi compagni. Ed ecco che Francesca Fagnani ed Enrico Mentana compaiono tra le pagine di questa settimana della rivista Chi. Innamorati a Cortina, innamorati della montagna, si godono il totale relax prima di tornare agli impegni di lavoro a Roma.

Francesca Fagnani sceglie ancora una volta le gite in montagna, ogni anno torna sulle Dolomiti e con lei c’è ovviamente Enrico Mentana ma anche la figlia Vittoria e i due bellissimi cavalier King Nina e Bice. 

Stesse passioni

Li unisce anche la passione per la montagna, li troviamo insieme sempre lì, la loro è una bellissima storia d’amore anche se in passato non amavano parlarne molto. Magari continuano a non raccontare niente della loro storia ma quando vedono i paparazzi sorridono, per niente infastiditi.

Nella Capitale fa caldissimo, attendono prima di tornare a casa, a Cortina D’Ampezzo si sta di certo molto meglio le temperature sono più basse. Avranno poi il tempo di tornare al lavoro, sembra che entrambi siano instancabili ma che Francesca Fagnani sia ancora più dedita di lui al lavoro. (Qui il su primo ospite a Belve nella prossima edizione

Il giornalismo li accomuna, la montagna la condividono sempre ma c’è anche l’escursionismo, quindi non c’è da oziare a Cortina, si suda anche lì. 

ilary blasi fagnani
Fagnani e Ilary Blasi in montagna insieme

Il passato

Il gossip in passato ha raccontato più volte del matrimonio di Mentana con Michela Rocco di Torrepadula. In vacanza a Cortina con l’attuale coppia c’è anche Vittoria, che è nata nel 2007 dal legame tra Enrico e Michela. Questo dimostra che la Fagnani ha un bel rapporto con i figli del giornalista. Non è stato però semplice il divorzio, Enrico Mentana non ne ha mai parlato ma la sua ex invece ha tirato fuori la sua delusione più di una volta fino a poi scegliere il silenzio.

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana si sono conosciuti più o meno 20 anni fa, è stato lui poi a fare il primo passo, con un bacio del tutto inaspettato.

La fatica di credere nell’amore

La padrona di casa di Belve ha confidato che fa fatica a credere nell’amore per sempre, sempre con la stessa persona dopo anni. Poi ha capito che l’altro diventa indispensabile, che l’amore muta, diventa famiglia. Non si sono mai sposati, non è un loro desiderio ma non lo escludono. Non hanno avuto figli nati dal loro amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.