Programmi TV

Belve primo ospite bomba per Francesca Fagnani: partenza super

Francesca Fagnani sceglie con cura il primo ospite di Belve per una partenza con il botto

belve rai 2

Il 26 settembre 2023 andrà in onda su Rai 2 una nuova edizione di Belve. Molti pensavano che la prima puntata sarebbe iniziata alla grande con l’intervista a Barbara d’Urso ma a quanto pare, Francesca Fagnani si giocherà un’altra carta vincente. Un vero e proprio asso nella manica, anche in ottica gioco di squadra su Rai 2. Il primo ospite di Francesca Fagnani infatti è Stefano de Martino. Il conduttore sarà protagonista della nuova stagione di Rai 2 e lancerà i suoi programmi a Belve. Ma probabilmente aiuterà anche la Fagnani a fare il botto nella prima puntata.

Ci sarà davvero tanto da dire, visto che per tutta l’estate si è parlato , e ancora si parlerà, della storia tra Belen e Stefano. De Martino non ama molto raccontare della sua vita privata, non si è mai sbilanciato. Mai ha spiegato perchè era finita la prima e la seconda volta con la Rodriguez, chissà, forse la Fagnani riuscirà a fargli svelare tutti i segreti che da quasi 10 anni tiene per se?

>>>>>>>> La foto di Francesca Fagnani e Barbara d’Urso infiamma i social: due “belve” pronte per una “belvata”

Belve prima puntata: sarà Stefano de Martino il primo ospite?

stefano belen finita
Stefano de Martino primo ospite di Belve? Foto via instagram

E’ Libero a rivelare che il primo ospite di Francesca Fagnani sarà Stefano de Martino:

Stefano De Martino primo ospite. Ad avere l’onore di intervistare per prima l’ormai ex marito di Belen Rodriguez è Francesca Fagnani. Il conduttore sarà infatti ospite di Belve su Rai 2. A rivelarlo è stata la stessa presentatrice, generando non poco entusiasmo tra il pubblico si è mostrato particolarmente entusiasta alla notizia e non vede l’ora di vedere questo momento di televisione. Sarà il conduttore, dunque, il primo a sedere sullo sgabello e rispondere alle domande pungenti della conduttrice

C’è persino chi ipotizza che questa intervista sia stata registrata in questi giorni e che presto trapeleranno anche le prime indiscrezioni sulle domande fatte da Francesca Fagnani per la sua prima puntata di Belve ma per il momento, c’è ben poco di certo.

Alessia Marcuzzi ha detto no?

Secondo Pipol, Francesca Fagnani avrebbe voluto anche un’altra super ospite per iniziare con il botto la stagione di Belve. La persona in questione sarebbe Alessia Marcuzzi. La conduttrice, avrebbe però detto no a Francesca Fagnani, non si sente pronta per le belvate di Rai 2?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.