Coppie VIP

Manila Nazzaro già convive con Stefano Oradei: “I miei figli lo hanno accettato subito”

Manila Nazzaro svela che già convive con Stefano Oradei e che con lui è sempre in vacanza

manila stefano convivono

Al settimanale Gente Manila Nazzaro racconta che con Stefano Oradei questo è l’anno delle mille e una vacanza ma aggiunge anche che convive già con il suo compagno. Manila Nazzaro è consapevole di aver fatto tutto in fretta, in pochi messi si è innamorata e si è lasciata andare così tanto all’amore che sono già una famiglia. 

E’ sempre stata una persona molto prudente, sempre con i piedi ben saldi a terra a questa volta l’ex Miss Italia ha seguito semplicemente il suo cuore, anche perché ha visto che i suoi figli hanno accettato subito Stefano. Con lui tutto è stato diverso e per Manila Nazzaro la convivenza è stata la più dolce delle conseguenze.

Tutto ciò che ha sempre desiderato

Ha sempre desiderato la famiglia, la stabilità, la protezione, il sogno, con Stefano c’è molto di più e al settimanale Gente racconta tutto. Tutto ciò che ha sempre desiderato Manila l’ha trovato con il maestro di ballo, nel loro amore. Ha sempre raccontato il suo sogno, i suoi desideri e adesso si stanno realizzando tutti.

Sono stati mesi difficili 

Non è stato solo amore, non sono stati solo mesi pieni d’amore ma anche difficili perché la fine della storia con Lorenzo Amoruso le ha portato sofferenza, in tanti l’hanno criticata, tante donne non hanno compreso le sue scelte, pur non conoscendola. In più anche l’ex compagno non sempre è stato carino nei suoi confronti; anche di recente ha svelato che Manila Nazzaro l’ultima volta che l’ha vista è quando lei gli ha restituito le chiavi di casa in malo modo. In più interviste Amoruso si è lasciato sfuggire più frecciatine verso l’ex compagna. 

Il vero amore

manila nazzaro oradei alberobello
Manila con Stefano in Puglia

Manila spiega che questa volta si è buttata, al settimanale Gente confida le sue emozioni, la sua felicità.

Io sono una persona prudente ma questa volta mi sono buttata, forse perché da subito questa storia è partita come vera e seria e io avevo un gran bisogno di stabilità, quello che la relazione di prima non era riuscita a soddisfare

La convivenza

Sì, Manila e Stefano già convivono ed è sempre la Nazzaro a dirlo, spiega che con Oradei è tutto così naturale, tutto così bello che anche i suoi figli l’hanno accettato subito.

Sempre in vacanza

In varie località balneari e sempre tutti insieme. Prima a Santo Domingo e poi in Puglia, quindi Gardaland e la prossima tappa sarà Pescara. Prima di tornare al lavoro, per lei l’11 settembre con Mattina Italiana su Rai Radio Tutta Italiana. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.