Coppie VIP

Carolyn Smith lontana dal marito per l’anniversario: oggi c’è la chemio

Oggi è l'anniversario di matrimonio di Carolyn Smith e Tino Michielotto ma lei è a Roma per la chemio

Carolyn smith marito

Che donna meravigliosa Carolyn Smith, che grande amore quello tra lei e Tino Michieotto. Oggi festeggiano l’anniversario di matrimonio, 26 anni dal sì ma Carolyn Smith aggiunge subito che stanno insieme da 34 anni, che quel sì l’hanno detto ben otto anni prima, certi del grande amore. Festeggeranno domani, oggi non possono, capitata raramente che sono lontani e purtroppo oggi è uno di quei giorni. La giudice di Ballando con e Stelle è a Roma, per la chemio, Tino è a casa a Padova. Devono rimandare la cena ma domani saranno insieme e avranno modo di festeggiare, come sempre. E come fa spesso Carolyn Smith racconta un po’ della sua giornata, le sue emozioni.

Spa day per Carolyn Smith

E’ così che chiama la sua giornata in ospedale per la chemio, spa day. La forza, l’ironia, la positività, non le mancano mai e se accade non lo racconta subito ma attende di star meglio. E’ per molte donne una vera fonte di ispirazione, lei lo sa bene ed è anche per oro che torva tutta la forza.

Oggi è spa day, è una giornata speciale perché 26 anni fa abbiamo detto di SI! Anche se abbiamo detto molto tempo prima. 34 anni insieme… ammazza che bravi siamo. Meritiamo un award. Qual è il segreto, litigare, riderci sopra (dopo qualche giorno) rispetto reciproco e tanto gratitudine. Io sono fortunata che ho un marito Tino che è sempre stato al mio fianco in qualsiasi situazione. Lui è fortunato avere una donna come me che non mi fermo o mi arrendo per nessuno motivo in qualsiasi situazione. La coppia più bella del mondo. Happy anniversary to us!!!! Solo un piccolo situazione… oggi sono a fare la chemio a Roma e Tino è a casa a Padova. La cena la facciamo domani sera!

Le foto del loro amore

Carolyn Smith cancro
Carolyn Smith la sua lotta

Pubblica le foto del loro amore, dal matrimonio ad oggi. Bellissima Carolyn Smith in abito da sposa come sempre sorridente. Ci sono poi gli scatti con Tino, soprattutto i più recenti, quelli da quando lei ha iniziato la sua lotta contro il cancro.
Perché è nei momenti difficili che si capisce fino in fondo se chi abbiamo accanto ci ama davvero. Carlo Gozzi le scrive che il loro è un traguardo di cui andare fieri, aggiungendo tutto l’affetto che ha per la coppia. Tantissimi i messaggi per Carolyn e Tino, gli auguri per la loro bellissima storia d’amore, così rara, tra passione, danza e litigate. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.