Coppie VIP

Adesso parla Sophie Codegoni: “Momento delicato con Basciano”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano la crisi è confermata ma adesso parla lei e spiega tutto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Adesso tocca a Sophie Codegoni mettere ordine e spiegare che cosa sta succedendo tra lei e Alessandro Basciano. Lo ha fatto poche ore fa, con una storia sui social, mettendo dunque a tacere le tante voci che sono circolate in queste ore in rete e non solo. Sophie e Alessandro si sono lasciati? Sembrerebbe di no ma di certo non vivono un periodo semplice, come la stessa Codegoni ha voluto raccontare ai suoi follower, con cui vuole avere sempre un rapporto sincero. Preferirebbe parlare solo delle cose positive, di qualcosa di leggere, ma visto che le cose accadono, anche quelle brutte, bisogna dare spiegazioni.

Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita, perché credo che i social debbano essere un posto leggero e positivo” ha scritto in una storia pochi minuti fa Sophie Codegoni. E poi ha voluto scrivere anche altro.

>>>>>> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fanno crash: manca solo l’annuncio

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che succede ?

Dopo aver mostrato alcuni attimi della sua vita con la piccola Celine, ma senza Alessandro Basciano, Sophie ha cercato di spiegare come stanno le cose e cosa sta accadendo. Dunque ha raccontato:

Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali che di coppia, e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia. Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere.

alessandro basciano e sophie
Sophie e Alessandro in crisi

Già a giugno, la Codegoni, dopo una crisi con Basciano, aveva raccontato su Chi che la loro vita non era tutta in discesa anzi, che non esiste, almeno per loro, la famiglia del Mulino Bianco. E oggi, rivolgendosi ai suoi follower ha poi concluso: “Ci tenevo a dirvelo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza“.

Nessun commento invece da parte di Alessandro Basciano che ha preferito non dire nulla almeno per il momento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.