Coppie VIP

La domenica di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, prima in chiesa e poi al parco con i figli

Sono rare le foto di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada con i figli

Kim rossi Stuart Ilaria spada

Stava per passare un’estate senza le foto di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, paparazzati con i loro figli e invece ci pensa la rivista Chi. Una bella giornata di sole e Kim Rossi Stuart libero dagli impegni sul set è con la sua bellissima famiglia, prima vanno in chiesa e poi tutti al parco.

E’ il ruolo che preferisce quello di padre, sul set l’abbiamo visto ogni volta trasformarsi ma da papà e marito gli riesce come niente altro. E’ Ilaria Spada la donna che l’ha reso felice; in passato Caterina Balivo ha raccontato come la coppia si è incontrata, entrambi suoi amici. 

Kim Rossi Stuart chiesa e parco

Tutta la serenità con le persone che ama e anche se lui i paparazzi non li ha mai sopportati questa volta si lascia fotografare con Ilaria e i loro bambini: Ettore, Ian e Lea. Niente può rovinare una domenica così bella, nemmeno gli scatti di chi in fondo resta a distanza e fa il proprio lavoro. Lo sapevano che arrivando al parco avrebbero molto probabilmente trovato i flash.

Ilaria Spada e la piccola Lea

L’attrice si occupa della piccola, l’ultima arrivata in famiglia che ha solo un anno e mezzo. Da sempre Kim e Ilaria sono complementari, lo raccontò lei in una intervista e hanno sempre dimostrato che è così. Nel mondo dello spettacolo sembra spesso difficili restare insieme e invece loro sono una delle coppie più longeve ed innamorate davvero. “Dove non arriva uno subentra l’altra”.

Kim Rossi Stuart attento ai più grandi

Ilaria Spada figli
Kim Rossi Stuart e laria Spada

Lui si occupa di Ian ed Ettore, uno in bicicletta, l’altro sullo scivolo. E’ faticoso come per tutti i genitori. Ricordiamo lo scorso gennaio quando il figlio è caduto nel Tevere e Kim non ha perso un attimo e si è precipitato per salvarlo. Solo tanta paura ma da quel momento occhi ancora più aperti.

Sono sempre così riservati, ogni tanto si lasciano andare a qualche intervista svelando anche che ogni figlio rende tutto più bello. “Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi” le parole di Ilaria Spada in una confidenza fatta al settimanale F. Il quarto bebè sta per arrivare?

Al momento sono felici così, sereni, spensierati, divisi tra famiglia e lavoro ma sempre tanto lontani dalla mondanità. Rare le loro apparizioni in pubblico, agli eventi, e ovviamente sempre e solo per lavoro. Per il resto è più bello andare al parco tutti insieme. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.