Coppie VIP

Laura Freddi bellissima alle nozze di Valerio Scanu, Jessica Morlacchi assente

Non poteva mancare Laura Freddi alle nozze di Valerio Scanu ed è bellissima, ecco la sua dedica

laura freddi nozze scanu

Dopo la cerimonia di questo pomeriggio in Campidoglio a Roma iniziano ad arrivare le prime immagini dalla festa per le nozze di Valerio Scanu e Luigi Calcara. E ci si aspettano foto e dediche anche dagli amici vip dell’ex cantante di Amici. Tra gli invitati c’è Laura Freddi, che insieme a Valerio Scanu ha condiviso la sua esperienza a Oggi è un altro giorno, tra gli affetti stabili di Serena Bortone. La Freddi ha subito postato sui social una foto con i due sposi, dopo le nozze e ha mostrato i due innamorati, in tutto il loro splendore. Grande assente invece la conduttrice di Oggi è un altro giorno. Non sappiamo se sia stata invitata o meno, ma di certo non ci sarà.

La Bortone in questi giorni è in viaggio, almeno così pare, non dovrebbe essere a Roma. Ma per il momento, non è arrivata nessuna dedica da parte di Serena. Chi invece ha fatto una dedica molto bella a Valerio Scanu, è stata Jessica Morlacchi. Anche lei non è tra i presenti alla festa delle nozze di Scanu e Luigi ma era tra gli invitati. Questa mattina infatti, a poche ore dal rito , la Morlacchi ha fatto una dolcissima dedica al suo collega.

Le nozze di Valerio Scanu >>> Valerio Scanu sceglie il bianco per il suo abito da sposo (FOTO)

Le prime foto dalla festa delle nozze di Valerio Scanu: Laura Freddi è bellissima

Tantissimi i complimenti per Laura Freddi, meravigliosa con un abito rosa antico alle nozze di Valerio Scanu e Luigi Calcara. Vediamo alcune delle immagini appena postate sui social

La dedica di Jessica Morlacchi a Valerio e Luigi

Dai social la dedica di Jessica Morlacchi, che si trova in Sardegna e non ha partecipato alle nozze di Valerio Scanu e Luigi Calcara che si sono svolte oggi, 7 settembre, a Roma. La Morlacchi, ha spiegato sui social che si trova in Sardegna, nella terra di Valerio Scanu ma in questa giornata speciale non poteva non mandare i suoi auguri alla coppia. Ha augurato solo il meglio a Luigi e a Valerio, per l’inizio di una lunga vita insieme.

La dedica di Jessica Morlacchi per Valerio e Luigi

Non ci resta adesso che aspettare altre immagini dalla festa che si sta svolgendo questa sera a Roma, nella bellissima location La Collinetta degli eventi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.