Coppie VIP

Valerio Scanu sceglie il bianco per il suo abito da sposo (FOTO)

Il look di Valerio Scanu per le nozze: ecco l'abito da sposo bianco con strascico

le nozze di valerio scanu

Il 7 settembre una data speciale per Valerio Scanu. Oggi il suo papà avrebbe compiuto gli anni. Ed è per questo che Valerio Scanu e Luigi Calcara hanno scelto questa data speciale per la loro unione civile! Oggi il rito civile al Campidoglio a Roma, con una grande festa piena di amici e persone care alla coppia. Quello che però ha maggiormente colpito chi ha potuto vedere le prime foto del matrimonio di Scanu e Calcara, è l’abito da sposo che il cantante ha scelto per questa occasione. Non è passato inosservato, e non sol perchè ha optato per un vestito bianco ma perchè, entrando nella sala della cerimonia, si è fatto notare con un lungo strascico dietro alla giacca.

Qui le prime news delle nozze >>> Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono sposati, matrimonio al Campidoglio con mille emozioni

Valerio Scanu e l’abito bianco che fa discutere

Non ci stupisce il fatto che ci siano dei commenti anche cattivelli sul look che Valerio Scanu ha scelto per le sue nozze con Luigi Calcara. Capita a tutte le spose e agli sposi famosi. Ricorderete quanto si parò ad esempio dell’outfit di Clemente Russo per il suo matrimonio. Quello che però non ci piace è il fatto che alcuni dei commenti negativi, abbiano a che fare con l’unione civile e non propriamente con il look di Valerio Scanu, che può piacere o meno. Il fatto che sia un uomo e che abbia scelto uno strascico non dovrebbe in nessun modo infastidirci. Può non piacere certo, ma non ci autorizza a sbilanciarci con offese e insulti.

Ma vediamo alcune delle immagini dall’unione civile di Valerio Scanu e Luigi Calcara.

Questi alcuni degli scatti, in attesa di vedere le immagini ufficiali di questo magico giorno che ha consacrato l’amore tra Valerio Scanu e Luigi Calcara. L’ex cantante di Amici, oggi praticante avvocato, e Luigi Calcara si sono conosciuti nel 2020 e da allora non si sono più lasciati. Dopo tre anni d’amore hanno realizzato questo sogno magico. Luigi è sempre stato presente nella vita di Valerio: è stato lui a fargli al proposta di matrimonio, ed è stato sempre lui ieri a fargli una romanticissima serenata !

Tra gli invitati anche Laura Freddi >>> Laura Freddi bellissima alle nozze di Valerio Scanu, Jessica Morlacchi assente

Oltre a Luigi e a Valerio, protagonista di questa giornata piena d’amore le mamme che hanno accompagnato i loro amati figli all’altare! Non possiamo che fare i nostri più grandi auguri alla coppia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.