Coppie VIP

Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono sposati, matrimonio al Campidoglio con mille emozioni

Dall'abito da sposo di Valerio Scanu alla serenata di Luigi, oggi un matrimonio pieno di emozioni a Roma

Valerio scanu matrimonio

Il gran giorno è arrivato per Valerio Scanu, oggi ha sposato Luigi Calcara. Matrimonio in Campidoglio per il cantante che ha emozionato tutti già dal suo ingresso. Abito da sposo bianco per Valerio Scanu che sui social ha mostrato qualche step dei preparativi, mentre l’hair styist iniziava la sua acconciatura.

Grande eleganza senza rinunciare al dettaglio che per l’abito da sposo di Valerio Scanu ha fatto la differenza. Total white per l’artista che ha trovato il modo di indossare uno strascico senza apparire banale né eccessivo, un abito davvero unico. E’ ciò he devono aver pensato un po’ tutti i presenti quando l’hanno visto arrivare; nei video si sentono alcuni commenti.

Valerio Scanu ha colpito al cuore

Non ha colpito solo al cuore del suo compagno, che da oggi. È suo marito, Valerio Scanu ha emozionato i presenti e chi ha seguito le storie Instagram.  Oggi pomeriggio alle quattro e 27 nella Sala Rossa del Campidoglio Valerio Scanu si è unito civilmente al compagno Luigi Calcara e l’emozione e la gioia erano evidenti.

Il cantante sardo ha fatto il suo ingresso al braccio della mamma, lo stesso ha fatto Luigi. Due momenti importanti per entrambi. Scanu durante la pandemia ha perso suo padre, la mancanza più grande oggi in un giorno per lui così importante. Oggi è il compleanno di suo padre, la data del matrimonio non è stata scelta a caso. 

>>> Il dolore immenso per la morte del padre

Palloncini celesti al cielo dopo il sì degli sposi e una dopo l’altra le emozioni non sono mancate. Ricevimento in una villa alle porte di Roma, non si sa altro per il momento.

Gli scatti dalle nozze di Valerio Scanu

Tra gli invitati anche Laura Freddi che ha subito postato alcuni scatti insieme agli sposi dalla festa a Roma.

>>>> Laura Freddi bellissima alle nozze di Valerio Scanu, Jessica Morlacchi assente

La serenata

Ieri sera è stato il compagno a sorprenderlo con una serata. Prima dell’unione civile, il compagno a cui è legato da 3 anni, ha svelato la sorpresa per Valerio, una serenata nel giardino di casa, la loro casa a Zagarolo. Presenti le rispettive famiglie, perché in tanti sono arrivate per il gran giorno sia dalla Sicilia che dalla Sardegna. 

Tutti hanno voluto riprendere il momento, anche Scanu, mentre Luigi cantava stonatissimo “L’emozione non ha voce” e sfogliava le immagini con i momenti più belli e importanti della loro vita insieme. Un mazzo di fiori, l’abbraccio più dolce, tutto per arrivare ad oggi, il giorno del matrimonio, il giorno del sì.  Facciamo anche noi tantissimi auguri a Valerio e Luigi, per la loro meravigliosa vita insieme. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.