Coppie VIP

Pago e Serena Enardu che romantici a Venezia 80

Innamorati più che mai Serena Enardu e Pago a Venezia 80

pago e serena enardu sul red carpet di venezia

Sono davvero lontani i tempi in Pago entrava nella casa del Grande Fratello VIp chiedendosi se per lui e Serena Enardu ci fosse un’altra possibilità. Oggi il cantante e l’ex volto di Uomini e Donne sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Non si sposeranno: lo hanno già fatto sapere ai loro follower, ma vivono una fase davvero felice e piena d’amore di questa nuova possibilità che si sono fati. E questa volta, Pago e Serena, sembrano aver trovato la chiave giusta.

Eccoli insieme anche a Venezia 80, innamorati più che mai sul red carpet veneziano. Qualcuno ricorderà che Serena aveva accusato di essere Pago un po’ troppo “pantofolaio” ma da quando sono tornati a essere una coppia, non si fermano mai, sempre insieme, sempre in giro per l’Italia, con tante cose da dire e da fare! Insomma tutto funziona alla grandissima ed eccoli quindi regalare altri scatti romantici dalla Laguna. Ospiti di alcuni eventi collaterali alla mostra del cinema di Venezia, anche Pago e Serena, hanno sfilato sul red carpet di rito.

>>>>> Pago e Serena Enardu svelano i loro segreti: 2 anni distanti ma innamorati nonostante relazioni con altri

Serena Enardu e Pago bellissimi a Venezia 80

I fan sono pazzi di Serena e di Pago, qualcuno ha scritto loro: “Niente di più bello …ci avete fatto aspettare un po’…un po’ tanto …ma vedere queste immagini che belli …spero che Venezia..vi porti tanta fortuna in tutto quello che vorrete realizzare … mannaggia quanto vi voglio bene ..fate sorridere il cuore”. E poi: “Riuscite a rendere magico ogni scatto . Preferisco il primo scatto dove i tuoi occhi e il tuo sorriso esprimono quanto AMORE provi per il tuo meraviglioso Pacifico “.

Tra i commenti anche quello di Antonella Elia, ex compagna di viaggio al Gf VIP di Pago e Serena che fa notare come si veda dagli occhi dell’Enardu, che è davvero pazza d’amore per Pago.

Le dolci parole d’amore di Serena Enardu a Pago

Solo pochi giorni fa in occasione del compleanno di Pago, Serena gli aveva fatto questa bellissima dedica:

Amore Mio sei arrivato nella nostra vita 10 anni fa in punta di piedi, con la tua delicatezza, la tua pazienza e con tutto l’amore di questo mondo. Non possiamo dire di non averne passate tante, belle e brutte!
Ma oggi siamo così, più uniti che mai e felici di festeggiare insieme il tuo 52^ compleanno

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.