Coppie VIP

Quanti vip al matrimonio di Scotto ci sono tutti: da Fedez a Facchinetti passando per Aurora Ramazzotti

Un matrimonio pieno di vip quello che si è volto ieri, al quale hanno partecipato davvero moltissimi volti del mondo dello spettacolo e della musica. E ovviamente, visto che tanti degli inviati erano influencer, le foto social non sono mancate. A documentare molto della festa, per il matrimonio di Eugenio Scotto, ci ha pensato Fedez. […]

matrimonio pazzo per eugenio scotto

Un matrimonio pieno di vip quello che si è volto ieri, al quale hanno partecipato davvero moltissimi volti del mondo dello spettacolo e della musica. E ovviamente, visto che tanti degli inviati erano influencer, le foto social non sono mancate. A documentare molto della festa, per il matrimonio di Eugenio Scotto, ci ha pensato Fedez. Ieri vi avevamo mostrato le foto di Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, insieme a Paola di Benedetto, ma erano tantissime le persone note presenti al matrimonio di Eugenio Scotto, imprenditore e talent scout nel campo dei social. Tra i più scatenati, come si può vedere dalle storie social, Fedez e Francesco Facchinetti che ne hanno combinato delle belle.

>>>>> Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto al matrimonio vip, una delle due ha l’abito noleggiato

Quanti vip alle nozze di Eugenio Scotto e Cecilia Malannino

Non sono mancate anche le prese in giro, con Fedez che ad esempio ha fatto notare il look, parecchio stravagante, di Facchinetti che era persino il testimone ma ha osato, con dei colori parecchio inusuali per un matrimonio…Non sono mancati gli scherzi, le foto parecchio surreali e le storie imperdibili come quelle di Fedez che mostra Federico Rossi, altro super vip al matrimonio, fare qualcosa di improbabile.

Più che di look degli sposi e degli invitati, in questo matrimonio al centro della scena, le folli azioni degli ospiti. Tra i protagonisti assoluti Francesco Facchinetti che sulle note de “Il capitano” non solo ha animato la serata di tutti i presenti ma si è anche scatenato nella fontana regalando momenti indimenticabili a tutti. Non si può certo dire che durante questo matrimonio abbia trionfato la noia. Nella stessa fontana di DJ Francesco, ci è finito anche Fedez, chiamato a cantare le sue canzoni nell’acqua! Stessa sorte anche per gli Zero Assoluto e il povero Federico Rossi. E Chiara Ferragni poteva tirarsi indietro? Anche lei è finita in questa fontana che non era il palco della serata ma che lo è diventata per il matrimonio più pazzo dell’estate! “Con la copertina dopo il bagno in fontana” ha scritto la Ferragni sui social mostrandosi a fine serata, cercando di recuperare un po’ di stile!

Un matrimonio parecchio pazzo per Eugenio Scotto e per la bellissima Cecilia Malannino, di certo i tanti invitati non dimenticheranno questa serata piena di divertimento, una vera festa per tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.