Coppie VIP

Sophie e Basciano di nuovo a Venezia scacciano la crisi

Sophie e Alessandro: i Basciagoni sono tornati, eccoli a Venezia 80

sophie e alessandro

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a volte ritornano….I due ieri sera sono stati a Venezia 80, insieme. Per la prima volta dopo la crisi, dopo la rottura rientrata, si sono mostrati in pubblico. I Basciagoni sono tornati, sorridenti, felici, uniti. A Venezia, nello stesso posto in cui Alessandro aveva dato un anello a Sophie. Non una proposta di matrimonio, disse in seguito, ma di fidanzamento! E si, sono fidanzati Alessandro Basciano e Sophie e anche questa volta hanno superato le incomprensioni. Insieme sul red carpet a Venezia confermano ai fan di essere tornati. Ma non parlano, almeno per ora, dei veri motivi che li hanno portati ad allontanarsi, quasi a dirsi addio.

Pare infatti che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano abbiano litigato, fino quasi a lasciarsi, per via di alcune decisioni lavorative. La Codegoni infatti aveva deciso di partecipare a Pechino Express, il che avrebbe significato lasciare la piccola Celine per qualche tempo da sola, ma Basciano non avrebbe gradito questa presa di posizione di sua moglie.

>>>>> Sophie Codegoni ha davvero rinunciato a Pechino Express per Basciano?

Sophie e Basciano tornano a Venezia e scacciano la crisi

Sia chiaro, voci quelle che sono circolate. Non sappiamo cosa ci sia di vero, quanto ci sia di vero. E forse chissà, la coppia deciderà di parlare, di commentare i fatti, di dire qualcosa. Ma per il momento possiamo solo dirvi che vince l’amore, almeno per i Basciagoni, che sono di nuovo insieme felici e sorridenti e che a Venezia hanno ritrovato la strada di coppia perduta. Tante coccole, gesti affettuosi di Alessandro che dopo una serata di tacchi alti della sua bella Sophie si prende cura di lei massaggiandole i piedi. Insieme poi, dopo il carpet e gli eventi veneziani, rivedono le foto della serata e sono grosse risate. A quanto pare tutto quello che di brutto c’è stato, ora non c’è più e Alessandro e Sophie sono pronti per voltare pagina.

Sophie e Alessandro: i Basciagoni fanno finta di nulla

Dal canto loro, i due smettono di seguirsi, poi si seguono di nuovo sui social, poi commentano, poi dicono ma non parlano. E ben poco hanno detto anche in questi giorni difficili. Per quanto la loro vita sia pubblica e social, alla fine, non rendono mai conto a nessuno di quello che succede in casa loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.