Coppie VIP

Francesca Tocca pubblica una foto bollente con Todaro e fa impazzire tutti

Francesca Tocca e Todaro pace fatta: lei pubblica una foto decisamente bollente sui social che fa impazzire i follower, eccola

tocca todaro

Addio crisi, questa coppia farà ancora faville! Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno allontanato le voci di crisi già da tempo. Il maestro e coach di Amici anche a Verissimo aveva spiegato che lui e sua moglie spesso discutono, per via del carattere parecchio fumantino della Tocca ( perchè invece Raimondo è sicuramente un agnellino mansueto). A Silvia Toffanin aveva spiegato che questa estate c’era stato un grande equivoco a causa di una loro litigata durante una cena alla quale avevano assistito diverse persone. Nulla di grave, nulla che non si sia risolto poi in poco tempo. Ma per diversi giorni, va detto, forse la coppia ha anche un po’ giocato su questa cosa, o comunque ha preferito tacere. I like sui social, ad esempio, sono tornati solo pochi giorni fa prima dell’intervista a Verissimo, un po’ come se la vera pace tra i due, fosse arrivata successivamente.

Noi però tutto questo non possiamo saperlo. Sta di fatto che, dopo le parole di Raimondo a Verissimo, ieri è arrivata anche la conferma di Francesca Tocca che su instagram ha pubblicato una foto molto particolare che ha letteralmente fatto impazzire il web.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: la foto bollente che sancisce la pace

Uniti più che mai anche per amore della piccola Jasmine, che proprio ieri ha iniziato la scuola, con il primo giorno di quinta elementare, Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembrano aver superato l’ennesima crisi.

Del resto proprio nello studio di Verissimo, il coach di Amici, aveva spiegato che lui e Francesca si conoscono e stanno insieme da una vita e può capitare di avere dei momenti no in cui ci si allontana. Ma la pace è arrivata, come dimostra anche questa bellissima foto che ha fatto letteralmente impazzire i follower. Potrete leggere decine e decine di commenti di chi fa il tifo per questa coppia. “Siete i più belli, siete la coppia più bella” scrivono i fan felicissimi di rivedere di nuovo Francesca Tocca e Raimondo Todaro insieme. Erano secoli che la Tocca non postava sui social una foto in compagnia di Raimondo ma adesso lo ha fatto e ha davvero scatenato il caos!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.