Coppie VIP

Alena Seredova prima di Verissimo la verità su Buffon e Ilaria D’Amico

Lo sfogo di Alena Seredova prima di Verissimo: lo sapevano tutti di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

alena Buffon Ilaria

Spesso è così che succede, che il tradito è l’ultimo a saperlo ed è stato così per Alena Seredova che solo adesso ha irato fuori la verità su Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Oggi Alena Seredova è tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ma prima dell’intervista su Canale 5 ne ha rilasciato un’altra parlando del tradimento dell’ex marito. 

Ciò che tutti hanno sempre ammirato della splendida modella ceca è il modo con cui ha gestito il periodo più brutto, quando ha scoperto tutto, quando è finita con il padre dei suoi figli. Una storia d’amore lunga che stava vivendo magari un periodo complicato, Alena Seredova e Gigi Buffon sposati da tre anni ma già prima genitori di due bambini. Poi un giorno lei ascolta la radio e il gossip che la riguarda. E’ così che ha scoperto tutto. 

Lo sapevano tutti

Il gossip annunciava che Buffon aveva un’altra prima che lei ne fosse a conoscenza ma non è tutto. La Seredova ha poi scoperto che lo sapevano tutti, che quando andava allo stadio a tifare per suo marito con i loro figli tutti sapevano che c’era un’altra. L’altra donna è Ilaria D’Amico, la giornalista frequenta già Gigi, lo sapevano tutti tranne Alena.

Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli

Oggi ne parla con il sorriso ma in passato Alena Seredova ha evitato di parlarne, l’ha fatto per i suoi figli, perché non voleva che crescendo avrebbero poi letto cose negative sul padre. Non ha mai nascosto che per lei non potrà mai esserci la famiglia allargata e che di certo non adora Ilaria D’Amico ma ha gestito tutto con eleganza e saggezza.

Non dimentica

alena seredova Buffon
Alena Seredova il matrimonio con Gigi Buffon

Alena e Gigi sono stati una coppia dal 2005 al 2014, il matrimonio celebrato tre anni prima del loro addio. Non è stato tutto perfetto ma non avrebbe mai immaginato un finale così.

Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica

E’ sempre stata molto chiara ma anche silenziosa. Del tradimento ne parla in modo aperto solo oggi, lo fa nell’intervista ad Harper’s Bazar, mentre posa con i suoi figli, l’adorato cane e l’amatissimo marito, Alessandro Nasi.

Una ferita profonda

>>> Alena Seredova confida tutto il dolore per la separazione

E’ stata malissimo, non ha nascosto nemmeno questo, ma i figli erano più importanti di tutto. E’ per loro che è rimasta in silenzio, che non è andata contro l’ex portiere, sarebbe stato semplice, avrebbe avuto tutti dalla sua parte. 

Altrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.