Coppie VIP

Oriana Marzoli tra test di gravidanza e matrimonio fa volare gli Oriele

Al Grande Germano Vip, Oriana Marzoli fa delle inedite confessioni su Daniele dal Moro

oriana e daniele

Parecchio bizzarro che nelle ultime ore si sia parlato sui social, in Italia, molto di più di quello che ha fatto Oriana Marzoli nella casa del Grande Hermano ( il Grande Fratello VIP spagnolo in onda su Telecinco), che di quello che sta succedendo nel Grande Fratello di Signorini. Il reality di Canale 5 non ha solo perso 1 milione di spettatori tra prima e seconda puntata ma ha anche perso quello che era stato il primato assoluto di tutta la passata edizione. Un dominio social che a oggi, il programma di Canale 5, non ha. Poco interesse per tutto, per i concorrenti, per le storie…E questo potrebbe essere un problema o forse no, visto che Pier Silvio Berlusconi voleva proprio la pace social, dopo il caos delle ultime edizioni…

Ma torniamo a Oriana, che dopo esser stata protagonista del GF VIP 7 in Italia, è volata in Spagna dove sta raccontando molto della sua vita privata. E ovviamente, molto della sua storia con Daniele Dal Moro. Una serie di rivelazioni, che stanno facendo impazzire i fan degli Oriele, incollati alla tv proprio per ascoltare ogni parola della loro beniamina. Nelle ultime ore Oriana Marzoli ha rivelato di aver sospettato di essere incinta e non solo…

>>>>>>> Oriana Marzoli al GF VIP spagnolo si ritrova in una caverna e si dispera minacciando di lasciare

Oriana Marzoli al Grande Hermano VIP: volano gli Oriele

La Marzoli ha spiegato di aver avuto un ritardo, cosa che l’ha fatta preoccupare e non poco. Dunque, anche su consiglio di sua madre che ha pensato che potesse essere incinta, ha fatto il test di gravidanza: “ho fatto anche il test di gravidanza e poi anche l’esame del sangue nel caso il test avesse sbagliato. E devo confessarvi che non ho visto il mio fidanzato così spaventato dalla situazione“.

Come ha reagito Daniele alla scelta di Oriana

La Marzoli ha poi anche confermato le voci che erano circolate in rete. Daniele non ha preso benissimo la sua scelta di partecipare al Grande Fratello spagnolo e infatti ha raccontato: “Mi ha detto ‘quando esci ci lasciamo o ci sposiamo’. Poi mi ha detto ‘io ti sposo’. Questa cosa non me l’aveva mai detta prima. Mi ha anche detto di andare a vivere con lui. E cosa farò io? Andrò e lo farò anche di corsa. Prendo il mio Cocco e vado. Mi piace tanto Verona è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città“.

oriana marzoli e daniele dal modo
Daniele dal Moro e Oriana Marzoli

Oriana Marzoli e l’affetto per la famiglia di Daniele

La Marzoli ha anche detto che non ha paura di trasferirsi a Verona, una città che lei ama. E ama anche i genitori di Daniele, che sono stati sin da subito molto carini con lei:  “Solo un’altra volta nella mia vita ho avuto un rapporto così bello con i genitori di un mio fidanzato. Però ero piccola e avevo solo 17 anni. Lui era proprio il mio primo fidanzato. Comunque spero che mi facciano una sorpresa e che portino qui il mio ragazzo”.

Matrimonio e figli dunque, cosa potrebbero volere di più i fan degli Oriele…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.