Reality e Talent

Oriana Marzoli al GF VIP spagnolo si ritrova in una caverna e si dispera minacciando di lasciare

Inizia malissimo l'avventura di Oriana Marzoli al Grande Hermano in Spagna: ecco dove è finita

oriana marzoli grande hermano

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Oriana Marzoli nella casa del Grande Fratello VIP spagnolo. Dopo aver lasciato l’Italia, e il suo adorato Daniele dal Moro, la bella venezuelana, adottata dalla Spagna, si è ritrovata, non proprio nel posto che aveva immaginato. Il Grande Hermano, è un po’ diverso dal nostro Grande Fratello e regala sempre colpi di scena inaspettati al pubblico. In questa edizione è stata pensata una sorta di caverna, una casa della preistoria, dove la Marzoli a quanto pare, almeno per ora, dovrà vivere. Tra l’altro la bella fidanzata di Daniele dal Moro nella casa/caverna ha trovato un concorrente molto noto al pubblico italiano. Parliamo di Michael Terlizzi che aveva partecipato al reality con Barbara d’Urso su Canale 5.

Ma torniamo a Oriana, le che come sempre si era vestita a festa, elegantissima e sempre impeccabile, non ha molto gradito la scelta degli autori di mandarla in questa caverna. Le sue prime parole per commentare quanto le stava succedendo sono state: “Non avrei mai pensato di finire in questa casa a tema preistoria. Nel 2018 sono finita in una casa abbandonata e quest’anno nella preistoria. Non lo capisco. Ma qualcuno mi dica qualcosa, che fastidio! Scusate, ma adesso o rido o piango. Siamo nell’età della pietra“.

>>>>> Ci sono anche gli Oriele a Venezia 80 ma il vestito di Oriana è bocciato

Oriana Marzoli al Grande Fratello VIP spagnolo minaccia già di andare via

Ovviamente Oriana non è la sola a esser finita nella grotta ma sembra essere quella che l’ha presa nel peggiore dei modi…Resisterà?

Sembra che me lo fate a posta perché sapete che me la cavo male con la natura. Sei vip vivranno qui nella caverna? No, no, no aspetta. Amore ma non è giusto. Non c’è il bagno? Ok te lo giuro che piango. Amore ma cos’è questa storia? Volevo fare un gioco normale e non così. Voglio vivere in condizioni normali e umane. Preferivo l’asino di anni fa, almeno ero in una casa normale. Se le decorazioni mi piacciono? Vieni qui tu e vedi se ti piacciono.

Oriana Marzoli al Grande Hermano

Io qui non ci sto? Cosa c’è qui sotto? Degli insetti? Ma no! Ma che noia, non voglio fare questo gioco così, ma cosa sono queste cose? Vi ringrazio tanto, mi presto sempre al gioco, ma qui non posso starci. Queste condizioni non sono giuste, qui non possiamo restare. Adesso mi spiego meglio, qui c’è la terra e non il pavimento! Sì, ho detto che ero venuta qui per vincere, ma non qui dentro. Promettimi che ci fai uscire…

Ma sicuramente i concorrenti torneranno nella loro bella casa per cui il pubblico spagnolo e anche quello italiano, si godrà la permanenza di Oriana nella casa e chissà magari per lei presto arriverà anche una bella sorpresa…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.