Coppie VIP

Ci sono anche gli Oriele a Venezia 80 ma il vestito di Oriana è bocciato

Gli Oriele sono tornati in grande stile e lo hanno fatto a Venezia 80 ma l'abito di Oriana Marzoli non ha convinto

gli oriele a venezia 80

La notizia non è che gli Oriele siano tornati, ma che lo abbiano fatto in grande stile a Venezia 80. Red carpet ieri anche per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Chi si chiedeva come mai quest’anno non si fossero visti ex concorrenti del Grande Fratello VOP ha dovuto solo attendere qualche giorno. Ieri per esempio, su quel red carpet ci sono stati sia gli Oriele che Antonella Fiordelisi, ad esempio. Ma prima ancora, per restare in questa edizione del reality di Canale 5, c’era stata anche Giaele. Si, il red carpet è anche degli ex gieffini. Ed eccoli ieri due dei vipponi più discussi di questa edizione, insieme.

Gli Oriele sono tornati, chi segue Oriana e Daniele sa bene che stanno di nuovo insieme da qualche tempo, nonostante la bella Marzoli molto presto partirà per una nuova avventura visto che sarà protagonista del Grande Fratello VIP spagnolo, il Grande Hemano. Pare sia stato questo il motivo principale delle crisi degli ultimi tempi per gli Oriele, visto che il Dal Moro, avrebbe gradito avere la bella Bebe di più in Italia, visto che la loro relazione è ancora molto fresca ( si dice ma nessuno dei due ha mai confermato queste voci).

Ma torniamo a Venezia 80. Occhi puntati ovviamente su Oriana, visto che Daniele ha scelto di non sbagliare, con un abito elegante sul quale c’è ben poco da dire. Quello della Marzoli invece, era decisamente originale e non ha colpito molti, anzi. Quasi tutti hanno bocciato la scelta di look della Marzoli che avrebbe potuto fare decisamente di meglio.

>>>>>> Gli Oriele sono tornati: avvistati Daniele e Oriana insieme ma c’è silenzio social

Oriele: bocciato il vestito di Oriana Marzoli a Venezia 80

La bella venezuelana ha indossato una sorta di abitino tuta, che l’ha coperta quasi completamente. Ma era davvero esagerato questo abito, troppo luccicante, troppo lungo, troppo coprente, un po’ too much dunque.

Abbiamo visto Oriana con abiti decisamente più belli e forse per un red carpet di grande stile ed eleganza come quello di Venezia, ci si aspettava qualcosa di diverso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.