Coppie VIP

Federico Fashion Style mostra la meravigliosa Gessica Notaro prima e dopo le nozze

Che meraviglia Gessica Notaro nel giorno delle nozze: Federico Fashion Style ci mostra le foto del matrimonio

matrimonio gessica notaro foto

E’ Federico Fashion Style a raccontarci alcuni dettagli inediti del matrimonio di Gessica Notaro. Ci ha portato nel dietro lo quinte del matrimonio, mostrando la preparazione di una sposa bellissima che ha scelto per questo giorno speciale, il suo parrucchiere di fiducia. Una amicizia speciale quella che c’è tra Gessica e Federico. Insieme avevano mostrato sui social le foto dello studio della bellissima acconciatura che la Notaro ha sfoggiato oggi, a Torino, nel giorno delle sue nozze. Ha scelto capelli mossi, rose bianche per la sua acconciatura da sposa romantica. Almeno per la sua prima acconciatura, visto che, come vi abbiamo raccontato, Gessica indosserà 4 abiti firmati Atelier Emé.

Il primo, da principessa delle favole, un po’ come Belle de La bella e la bestia, ricordava proprio l’abito che la principessa Disney ha sfoggiato nella serata del ballo. Anche l’acconciatura che il Lauri e Gessica hanno studiato per la cerimonia, ricordava quella di Belle. E proprio sulle note della colonna sonora del film d’animazione Disney, Gessica è arrivata all’altare dal suo Filippo, per pronunciare quel si che è per sempre.

Leggi anche >> Gessica Notaro matrimonio da favola con il suo principe azzurro

Il matrimonio di Gessica Notaro: la preparazione

Ha documentato ogni magico istante di questa giornata unica, Federico, che da anni è accanto a Gessica e alla sua battaglia. Per le altre donne, ma soprattutto per se stessa. Lei che nella sfortuna, ha trovato un piccolo ma grande tesoro, il suo Filippo. “Ti amo più dell’amore” ha detto la Notaro nelle sue promesse a Filippo.

Impossibile non essere felici per Gessica Notaro, nel giorno delle sue nozze, impossibile non trovarla meravigliosa. Era raggiante tra le braccia del suo amatissimo Filippo. E Bologni non era da meno, lui che ha fatto riscoprire a Gessica cosa significa essere amati, che cosa significhi avere al tuo fianco un uomo che ti rispetta, che ti stima, che è sempre presente ma che non ti considera una sua proprietà.

Ricordiamo che gli sposi non vogliono regali: agli invitati hanno chiesto di fare una donazione alla Fondazione Puzzilli in sostegno del progetto Agata a favore delle donne vittime di violenza. Adesso aspettiamo di vedere le foto di Gessica e del suo meraviglioso Filippo che sono arrivati alla reggia Venaria di Torino a cavallo, sarà bellissimo, proprio come nelle favole delle principesse.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.