Coppie VIP

La reazione di Ilary Blasi al video di Totti e Noemi che scoprono che allo stadio c’è anche lei

Come ha reagito Ilary Blasi al video di Totti e Noemi che guardano le sue storie su Instagram?

ilary blasi totti noemi stadio

Per quanto tempo ci farà ridere il video di Francesco Totti e Noemi Bocchi che guardano le storie Instagram di Ilary Blasi e scoprono che anche lei è allo stadio per la partita di Cristian? Ancora per molto tempo, anche perché dopo quanto accaduto ieri c’è il seguito, ci sono le reazioni.
Come ha reagito Ilary Blasi dopo aver visto il video del suo ex che con la compagna guarda il suo selfie allo stadio? Si sarà fatta delle grosse risate ma ad aiutarla a ridere di gusto ci ha pensato il cognato, Ivan Peruch, il marito di Silvia Blasi. Un tempo erano una famiglia molto unita, tutta la famiglia di Ilary Blasi adorava Francesco Totti. Dopo la loro separazioni è guerra aperta e Ivan Peruch non si è lasciato sfuggire l’occasione di prendere in giro l’ex cognato.

Ieri erano tutti al Tre Fontane

Ieri Cristian Totti giocava la sua partita con il Frosinone Primavera. Al match contro la Roma non poteva di certo mancare papà Francesco Totti. Ovviamente la mamma è sempre la mamma e Ilary Blasi era lì, tra la gente, a fare il tifo per il suo primogenito; accanto a lei Melissa Monti, la fidanzata di Cristian. Erano tutti lì, anche Noemi Bocchi e una coppia di amici, ma non si sono incontrati, la reunion non era prevista.

Ilary Blasi li ha colti di sorpresa

Il giorno prima la conduttrice Mediaset aveva pubblicato le foto da Francoforte, forse Francesco e Noemi erano certi che lei fosse lontana, a casa di Bastian Muller. Invece, mamma Ilary era tornata per suo figlio, per seguire dagli spalti la sua partita con la maglia del Frosinone.

Abbiamo visto tutti come è andata. Sport Italia ha pubblicato il video, ha sorpreso l’amica di Noemi Bocchi che guarda le stories di Ilary Blasi e che quando becca il selfie allo stadio lo mostra a Francesco Totti e alla sua compagna. Gli sguardi dicono tutto e a noi tutti non resta che sorridere di quel momento che adesso è imbarazzante.

Il video pubblicato da Sport Italia

La reazione dell’ex cognato

Sono le reazioni degli altri, dei Blasi, a rendere tutto ancora più divertente o imbarazzante. Ilary Blasi non ha battuto ciglio, silenzio sul suo profilo social. Ma chissà quanto avrà riso anche guardano la storia di suo cognato.

>>> Ilary Blasi era a Francoforte il giorno prima

Ivan Peruch ha creato un meme aggiungendo alla foto di Noemi e Totti quel “Tu guarda la madonna”. Un attacco all’ex capitano della Roma. In passato Peruch e Totti erano amici, giocavano a padel, sciavano insieme. Il marito di Silvia Blasi lavorava nel centro sportivo di Totti alla Longarina con il resto della famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.