Coppie VIP

A casa Ferragnez arriva Paloma, il regalo di nonna Marina fa scattare le critiche

I Ferragnez presentano Paloma, un meraviglioso cucciolo di una razza speciale ma volano le critiche

paloma Ferragni

Due foto della famiglia Ferragnez annunciano che è arrivata Paloma. E’ il bellissimo e dolcissimo cane di Chiara Ferragni e Fedez ma ovviamente sono i piccoli Leone e Vittoria i più felici questa mattina. Non si aspettavano l’arrivo di un cane dopo la morte di Matilda e invece ci ha pensato nonna Marina Del Guardo a riempire di nuovo amore la casa dei Ferragnez.

Nelle stories Chiara Ferragni mostra l’emozione di tutta la famiglia appena Paloma mette le sue zampette in casa. Marina Di Guardo è riuscita a fare una gran sorpresa ai suoi nipoti, è il regalo più bello di tutti per loro, anche perché il cucciolo scelto è un golden retriever, perfetto come tanti altre razze in una casa con dei bambini. Ma è qui che scattano le critiche.

Benvenuta in famiglia Paloma

Mentre Chiara Ferragni, Fedez e i loro bambini sono già innamorati della piccola Paloma, sui social non tutti danno il benvenuto alla dolcissima golden. Non tutti pensano che sia la scelta giusta. Addirittura, c’è chi pensa che sia troppo presto prendere un altro cane dopo aver detto addio a Matilda questa estate. Chi invece, conferma il contrario, che un altro cucciolo può solo far bene alla famiglia dopo avere vissuto la morte di Mati.

Tutti biondi tranne Fedez

l'addio di chiara ferragni a matilda
Chiara Ferragni l’addio alla dolce Matilda

E’ un altro biondo entrato in casa, in tanti adorano già Paloma ma inevitabili arrivano le critiche sul cane acquistato, sul cucciolo preso in casa, sul perché Chiara Ferragni non ha pensato di adottare un meticcio, di salvare un cane magari anziano dal canile.

E anche stavolta avete dato il buon esempio e avete fatto un atto di carità andando in canile, chapeau. Mi chiedo se abbiate qualcuno che curi le vostre relazioni pubbliche perché non ne azzeccate una.

E c’è chi pensa che da oggi la vendita dei golden salirà alle stelle, che con il cane appena preso avranno modo di assicurarsi altra pubblicità. E’ molto probabile, è il lavoro dei Ferragnez ma non esclude l’amore che avranno per la bellissima Paloma.

Tantissime le critiche 

>>> Critiche anche per la morte di Matilda

Un cane abbandonato e meticcio no eh mai una gioia , mai un bell’esempio da far seguire ad altri… siete esempi solo per le marche o brand che pagano ? Chiedo x un amico 

Ovviamente c’è chi è certo che un cucciolo va lasciato con la mamma e che i cani si prendono in casa solo da adulti. 

Mi dispiace ma speravo che salvassi una vita in canile i cani di razza non hanno niente di meglio di quelli meticci che tristezza

Ma saranno liberi di fare ciò che vogliono? Da quando i Ferragnez desiderano dare grandi esempi di vita in ogni azione che compiono? In ogni caso basterebbe non seguirli più. 

Tristissimo che due persone così famose ,invece di dare un buon esempio e adottare qualsiasi cane abbandonato…comprano un cane !!! Veramente tristi. Tante serie prime e discorsi per invogliare a essere migliori persone, e qui abbiamo il risultato: semplicemente la famiglia perfetta per insta. Tristissimo. Adottate e non comprate!!!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.