News dal mondo

L’ira di Fedez e Chiara Ferragni ai commenti sulla morte di Matilda

I social non perdonano e per Chiara Ferragni e Fedez arrivano i commenti peggiori sulla morte di Matilda

ferragni cane

E’ un dolore immenso quello che sentono adesso Fedez e Chiara Ferragni per la morte della loro Matilda. Per alcuni è solo un cane, per chi li ama davvero è parte della famiglia, come una figlia, come hanno commentato anche Fedez e la Ferragni nei loro messaggi di addio. Non potevano mancare i commenti sulla morte di Matilda, quelli che non messaggi di affetto e comprensione ma che hanno fatto arrabbiare i Ferragnez.

E’ ancora una volta su Twitter che arriva di tutto, odio e rancori si sommano, si scrive di tutto, ognuno si sente libero ma c’è anche da dire che sui social torna tutto e c’è chi non dimentica il passato. Matilda era un membro della famiglia di Fedez e Chiara Ferragni ma c’è chi ricorda i post dalla Sicilia dell’influencer, chi porta alla mente la risata del rapper mentre parlava di Emanuela Orlandi. 

I commenti peggiori

Per Fedez e la Ferragni alcuni hanno davvero toccato il fondo in un loro momento di dolore e meritavano una risposta. Odio e rancore ritornano.“Secondo voi se scrivo GODO sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto che succede” è il primo commento che ha fatto infuriare Fedez.

Succede che se sei una m*rda e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti ti accontento volentieri

Da lì molti utenti non si sono schierati dalla parte dell’artista ma hanno iniziato a ricordare i suoi passi falsi del passato, quando proprio Fedez rise su alcune battute relativa alla scomparsa di Emanuela Orlandi. Esistono dolori più o men grandi? Ricordiamo anche poco dopo arrivarono le scuse di Fedez a Pietro Orlandi e alla sua famiglia

I social non perdonano

Ed ecco che una serie di tweet ha riportato in tendenza il nome della 15enne scomparsa ma è orribile che accada per questo motivo. Non si attende altro che l’occasione giusta per offendere, ferire, rinfacciare?

Contro Chiara Ferragni

C’è chi ha colto l’occasione per buttare altro fango sull’influencer immaginando che tutti i suoi post di addio al cane fossero per far dimenticare quelli postati quando era felice e serena in Sicilia. La Ferragni ha immediatamente risposto inorridita dal commento di chi pensa che lei adesso voglia solo cancellare la polemica dei giorni scorsi.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.