Coppie VIP

Carlo Conti con la famiglia a Venezia, le rarissime foto prima di salire sul palco

Bellissimi Carlo Conti, Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo, beccati a Venezia

carlo conti famiglia

Sono davvero rare le foto di Carlo Conti nel privato con la sua famiglia, quelle che sceglie di pubblicare sui social. Questa volta sono i paparazzi a beccare a Venezia Carlo Conti con moglie e figlio. Ovviamente sono immagini tenerissime che mostrano la serenità di una coppia molto amata ma da sempre anche molto riservata.
Da qualche le priorità nella vita del conduttore Rai sono cambiate, al primo posto per lui c’è davvero la famiglia. Eccoli insieme a Venezia, Carlo Conti, Francesca Vaccaro e il loro piccolo Matteo. Hanno scelto una delle città più belle d’Italia, pochi giorni a disposizione e il desiderio di visitare Venezia tutti insieme ma ben distanti dai riflettori, dai red carpet. Le foto pubblicate dal settimanale di gossip di Alfonso Signorini confermano ancora una volta come conduce la sua vita l’amato presentatore.

Carlo Conti a Venezia con Francesca e Matteo

In moltissimi abbiamo seguito i Tim Music Awards, sul palco per la conduzione sono saliti ancora una volta Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Lui ha voluto unire il lavoro al vero piacere, quello di stare con la sua famiglia, così prima di Verona si sono concessi un dolce spazio a Venezia. Qualche giorno per ricaricarsi ma di certo per mostrare anche a Matteo la bellezza di una città che tutti adorano. Di certo la coppia l’aveva già visitata e più volte ma in tre tutto ha un altro sapore.

Hanno camminato a lungo per scoprire ogni angolo e stradina, dai taxi boat ai ponti ma tra una sosta e l’altra i paparazzi hanno beccato un momento pieno di tenerezza.

Quanto amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro

>>> Carlo Conti fa gli auguri alla sua Francesca

Sempre presenti l’uno per l’altra e nelle grandi occasioni non mancano mai le rispettive dichiarazioni d’amore ma questa volta c’è anche il bacio. Non sono una coppia appena nata, non hanno nulla da confermare ma quel gesto così tenero tra Francesca Vaccaro e Carlo Conti è davvero un pieno di dolcezza.

carlo conti venezia
Carlo Conti a Venezia – tenerissimo il bacio

Bellissimi anche mentre Francesca legge le indicazioni sul telefonino, magari illustra cosa stanno guardano in quel momento a Venezia e Carlo e Matteo appoggiati al muro e uno accanto all’altro ascoltano attenti.

Da quando Fabrizio Frizzi non c’è più

Molto è cambiato nella vita di Carlo Conti da quando il collega e amico fraterno non c’è più. L’ha confidato più volte in passato che dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha davvero capito che bisogna davvero spazio alle priorità, che il lavoro non va messo al primo posto, che oggi è un bel giorno e va assaporato fino in fondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.