Coppie VIP

Romina Carrisi è incinta? Per Al Bano e Romina Power arriva il quarto nipotino

Dalla foto in abito verde Romina Carrisi sembra davvero incinta. Che felicità per Al Bano e Romina Power

Romina Carrisi figlio

Romina Carrisi è incinta? Diva e Donna mette in copertina anche la figlia di Al Bano e Romina Power, il gossip sembra certo ma Romina Carrisi non ha ancora annunciato nulla. Da sempre molto discreta magari lei e Stefano Rastelli desiderano vivere nella sfera privata un momento così importante.
Cosa c’è di vero in questo dolce pettegolezzo? Davvero Al Bano e Romina Power stanno per diventare nonni per la quarta volta? E’ solo Cristel ad avere regalato all’ex copia d’oro la gioia di avere dei nipotini ma il settimanale di gossip vede in quello scatto di Romina Carrisi in abito verde tutta la dolcezza di un classico gesto.

Romina Carrisi presto mamma?

romina carrisi fidanzato
Romina Carrisi e Stefano Rastelli

La rivista sembra non avere dubbi, non pone un interrogativo ma sembra avere la certezza che quel presunto pancino sia una dolce attesa. E’ da un po’ di tempo che non vediamo Romina Carrisi in tv e nemmeno sui social. Era nel cast di Oggi è un altro giorno ma il programma è stato cancellato, al suo posto c’è Caterina Balivo con La volta buona. Romina Carrisi si starà di certo occupando di altro ma potrebbe anche essere il momento perfetto per una gravidanza, distante da tutto e tutto, soprattutto da occhi indiscreti.

La mano che accarezza il ventre

E’ sempre questo il gesto che fa scattare tutti e fa pensare ad una gravidanza. E’ davvero così? Romina Carrisi è in dolce attesa? Non ci sono altri indizi, non ci sono annunci, nessuna conferma, nemmeno da parte dei nonni. Anche Stefano Rastelli, il suo compagno, resta in silenzio. Non resta che attendere ma ricordiamo anche che Romina Carrisi ha più volte spiegato che ha varie intolleranze alimentari, che magri potrebbero causare un gonfiore addominale.

Chi è Stefano Rastelli

>>> Romina Carrisi presenta il fidanzato

Stefano Rastelli il compagno di Romina Carrisi ha 52 anni, è regista. Si sono conosciuti proprio grazie al programma Oggi è un altro giorno e hanno sempre cercato di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Anche sulla copertina di Diva e Donna non c’è Stefano ma la scelta cade su Al Bano e Romina Power, che ovviamente sarebbero molto felici di avere un altro bebè in famiglia.

Al Bano e Romina nonni

L’ex coppia ha già tre nipoti, sono tutti figli della terzogenita, Cristel. Nati dal matrimonio con Davor Luksic. Kay Tyrone nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia nata il 10 agosto 2019 e la piccola Ryo Inés che è nata il 23 settembre 2021. Vivono però distanti, in Croazia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.