Coppie VIP

Ilary Blasi prende in giro Totti e Noemi Bocchi con la visita oculistica

Arriva la frecciatina di Ilary Blasi per Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo il video allo stadio

ilary blasi totti noemi

Ilary Blasi non ha resistito e ha trovato il modo per pizzicare Francesco Totti e Noemi Bocchi che avevano spiato le sue stories durante la partita di calcio di Cristian. Ci ha messo qualche giorno Ilary Blasi e l’occasione giusta è arrivata con la visita oculistica nello studio di sua sorella Melory. 

Grandi risate per la conduttrice, le stesse che si sarà fatta come tutti quando ha visto i video dell’ex marito con la nuova compagna mentre guardavano le sue foto su Instagram. Per i pochi che avessero perso il momento più divertente del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti facciamo un veloce riassunto.

La partita di Cristian Totti

Lunedì scorso c’è stata una reunion di famiglia allo stadio per vedere Cristian che giocava con la maglia del Frosinone. Una reunion per niente organizzata perché l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi non sapevano che lì ci sarebbe stata anche Ilary Blasi. La conduttrice magari immaginava che sugli spali ci sarebbe stato Francesco, è normale che un padre voglia vedere il figlio giocare una partita per lui così importante. Stesso discorso quindi vale per Ilary ma tutti pensavano lei fosse a Francoforte con Bastian Muller.

Il video allo stadio di Francesco Totti e Noemi Bocchi

Totti noemi ilary stadio
Noemi e Totti spiano Ilary sui social

Caso vuole che le telecamere presenti alla partita abbiano beccato Francesco e Noemi proprio mentre un’amica mostrava loro la storia appena pubblicata da Ilary Blasi, quella in cui svela che era allo stadio per la partita del figlio. 

Abbiamo riso tutti per quelle immagini, per le reazioni della coppia, per l’amica che li ha messi in imbarazzo perché è stata un po’ pettegola. Hanno riso tanto anche Ilary Blasi e la sua famiglia. Anche il cognato, il marito di Silvia Blasi, non ha resistito e sui social ha fatto la sua parte.

Visita oculista

Questa sera Ilary ha controllato la vista, una visita nello studio di Melory Blasi. La conduttrice mostra i vari momenti del controllo agli occhi e poi chiede alla sorella: “Quindi Me’ dopo ci vedrò meglio?” La sorella la tranquillizza pensando che si riferisca alle gocce oculari. Invece, Ilary Blasi lancia la sua frecciatina: “Quindi spierò anche meglio?”.

>>> La prima udienza per il divorzio di Francesco Totti e Noemi Bocchi

Senza dubbio questa volta Ilary Blasi ha vinto, le battutine non le sono mai mancate ma c’è da dire che anche l’ex marito e la sua nuova compagna le danno modo di divertirsi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.