Coppie VIP

La disperazione di Elga Enardu: “Mi sono lasciata andare al dolore”

Elga Enardu torna sui social, è disperata e distrutta dal dolore

dolore elga enardu

E’ un momento difficile per Elga Enardu. Pochi minuti fa, mentre tutti i suoi follower si chiedono ancora che cosa sia successo, se sia finito il matrimonio tra lei e Diego, o se ci sia di mezzo la salute, Elga è tornata su instagram e ha raccontato la sua giornata. Sembrava una mattinata qualsiasi, con le storie della palestra. Ma Elga poi, rientrata a casa, si è sfogata con chi la segue, raccontando il suo dramma. Non un momento semplice per l’ex protagonista di Uomini e Donne, come aveva spiegato anche Serena Enardu, sua sorella, invitando tutti a non chiedere, a non essere pettegoli.

La Enardu, rientrando dalla palestra, ha salutato tutte le persone che la seguono sui social e ha spiegato che purtroppo non ce l’ha fatta a mantenere la promessa che ieri aveva fatto. “Vi ho promesso che non avrei sofferto, che sarei stata forte, ma mi sono lasciata andare al dolore, non ce l’ho fatta” ha detto la sarda, con voce rotta e con lacrime agli occhi.

Il dramma di Elga Enardu: che cosa le sta succedendo?

Oltre 400 mila follower in queste ore si stanno chiedendo cosa succeda nella vita di Elga che da ieri, parla della sua famiglia citando solo i suoi cani, lasciando intendere che sta male, che lei e Diego non sono più una coppia. Ma in realtà, non ha mai parlato di suo marito, anche se l’uomo non compare più in casa e sembra evidente che, seppur non lo dica, stia soffrendo per motivi legati all’amore. Ma come mai questo dubbio? E’ tutto molto semplice.

I fandi Elga Enardu, l’avevano lasciata in partenza per un matrimonio, in compagnia di suo marito Diego. Insieme avevano anche postato una foto. E poi improvvisamente, cambia tutto: le valigie, i messaggi criptici. Nessuno però riesce a capire che cosa stia accadendo a Elga che sui social, non nasconde le sue lacrime.

>>>> Elga Enardu e Diego è finita? Valigie e frasi criptiche allarmano i fan

Le Enardu, spiega di essersi lasciata andare al dolore, alle lacrime, alla debolezza ma non vuole nascondersi, e racconta tutto a chi la segue. Senza però scendere nei dettagli.

Elga Enardu pronta a combattere

Ci sono due strade, quella di lasciarsi andare e quella di combattere” ha detto in lacrime la Enardu. Lei ha scelto quella che porta ad andare avanti, ha scelto di reagire e per questo ringrazia anche i suoi due cani, oggi solo grazie a loro si è alzata dal letto: “Senza di loro non ce l’avrei fatta”. Poi ringrazia i suoi amici, le persone che la seguono e ovviamente la sua famiglia. “Io non mi fermerò, continuerò a reagire e a lavorare, continuerò a sforzarmi” ha detto Elga. Queste parole hanno lasciato ancora una volta i fan con un grande interrogativo, visto che non sanno che cosa pensare. La Enardu ha concluso: “La vita è un dono bellissimo che va onorato tutti i giorni”.

Le parole di Serena Enardu, più che alla fine di un matrimonio, fanno pensare a un importante problema di salute ma l’assenza di Diego in questo momento della sua vita preoccupa tutti. I fan vorrebbero maggiore chiarezza ma per il momento, non possiamo dire altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.