Coppie VIP

Francesco Totti e Noemi a teatro imbarazzati per la battuta di Pio e Amedeo su Ilary Blasi

Francesco Totti e Noemi Bocchi andando a teatro allo spettacolo di Pio e Amedeo dovevano aspettarsi un finale così

totti Noemi pio amedeo

Non poteva che finire così per Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia è andata a teatro per assistere allo spettacolo di Pio e Amedeo ed era inevitabile che la coppia di comici scendesse in platea per qualche battuta su Ilary Blasi e l’ex capitano. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi come tanti altri erano al Teatro Brancaccio di Roma, ovviamente tutti li hanno riconosciuto e il pubblico ha iniziato a salutare l’ex calciatore, a ripetere a gran voce “Francesco! Capitano”. Pio e Amedeo portano in scena Felicissimo Show e lo spettacolo è diventato ancora più ricco e felice per loro due, meno per la coppia di innamorati

L’imbarazzo di Noemi Bocchi

“Ciao Noemi!” esclama subito Pio che la saluta con due baci. Francesco Totti già ride e Pio inizia: “Ma tu si content?”. L’ex capitano non ha perso il sorriso mentre la compagna si è irrigidita ed è in quel momento che è arrivata la battuta su Ilary Blasi. “Si content da quando t’ha cacciato Ilary?”. Le risate del pubblico in sala hanno aiutato a smorzare l’imbarazza ma Noemi pur sorridendo è agitata, Totti invece sembra più a suo agio. 

E’ la fanpage di Noemi Bocchi a pubblicare il video 

Noemi Bocchi ha una fanpage molto attiva e racconta cosa è successo quando Totti e la sua compagna hanno fatto il loro ingresso al Brancaccio.

Tra i tanti spettatori accorsi al Teatro Brancaccio di Roma ad assistere al Felicissimo Show, lo spettacolo teatrale del duo comico Pio e Amedeo, c’erano anche Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia era seduta accanto a Lino Banfi. L’ex capitano della Roma è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico in sala. “Francesco! Capitano!”, hanno urlato i presenti, che hanno messo immediatamente mano ai telefonini per tentare di scattare qualche foto. L’ex calciatore ha sorriso e salutato la platea con la mano, poi ha raggiunto velocemente il suo posto.

Immaginate cosa avrebbero fatto Pio e Amedeo se per caso in platea ci fosse stata anche Ilary Blasi. Non avrebbero perso la più ghiotta delle occasioni per tirare fuori la battuta giusta.

>>> Per Francesco Totti festa di compleanno organizzata in casa da Noemi Bocchi

Che dirà Ilary Blasi?

Questa volta non dirà nulla o forse prenderà al balzo la battuta di Pio che ricorda a tutti che è Ilary che ha cacciato di casa Totti. Come sempre attendiamo il seguito perché no è ancora finita, almeno fino al divorzio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.