Coppie VIP

Un nuovo incontro per Francesco Totti e Ilary Blasi ma con loro ci sono i legali e un esperto

Non è un incontro in tribunale ma all'appuntamento con Francesco Totti e Ilary Blasi anche i loro avvocati e un esperto

totti e ilary insieme

Un nuovo appuntamento nella guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma questa volta l’ex coppia non si incontrerà in tribunale. Domani l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset saranno di nuovo faccia a faccia, dopo tanto tempo. Non è per il divorzio ma saranno ugualmente presenti i rispettivi legali e anche un esperto, chiamato da Francesco Totti.

Si incontreranno domani in una banca all’Eur, per la questione dei Rolex. E’ la banca dopo sono depositati i lussuosi orologi, quelli che ognuno dei due non lascia all’altro. Una battaglia che prosegue e domani Ilary Blasi dovrà restituire gli orologi, ma non all’ex marito.

I Rolex sono di entrambi

Il giudice ha stabilito che i Rolex devono essere collocati in un luogo accessibile ad entrambi, sia a Francesco Totti che a Ilary Blasi. Lei a Striscia la notizia ha già fatto la sua battutina, ha detto che non ha ben capito come funzionerà, forse un po’ come fanno con i figli, li gestiscono entrambi. 

Francesco Totti evidentemente non si fida e all’incontro di domani ha chiesto anche la presenza di un esperto che dovrà valutare se i Rolex sono autentici. Si sa che le imitazioni possono essere difficili da scoprire ma ad un esperto ovviamente risulta semplice.

Con Francesco e Ilary ci saranno anche l’avvocato di lei, Alessandro Simeone, e il legale di lui Antonio Conte; ovviamente anche l’addetto della banca alle cassette di sicurezza.

 

totti ilary messaggi
Totti e Ilary Blasi appuntamento in banca

Quanti Rolex ci sono in banca

E’ il Corriere della sera che fa sapere che domani venerdì 6 ottobre ci sarà il nuovo incontro tra Totti e Ilary, per la consegna degli orologi. Ma quanti Rolex ci sono in banca? Sono passati circa un anno e quattro mesi e sembra che finalmente i preziosi potranno tornare in un luogo più adatto per essere utilizzati. C’è da stabilire chi è il legittimo proprietario ma nell’attesa nel tardo pomeriggio ci sarà una svolta.

Francesco Totti rivendica 7 o forse 8 orologi con prove di acquisto e certificati. Ilary Blasi sostiene che siano regali per lei e che in suo possesso ne ha 2 o forse 4. Domani potrebbe esserci in banca un colpo di scena. La conduttrice ha già anticipato che non è vero che non si conosce il numero esatto degli orologi e che presto lo sapremo tutti. 

>>> Ilary prende in giro Francesco Totti e la sua nuova compagna

Il 24 gennaio del 2024 l’udienza per il divorzio

E’ invece rimandato tutto a gennaio per il divorzio. Il 20 settembre sono state consegnate prove, messaggi, liste di testimoni e risultati di investigazioni private. Per la vera guerra bisognerà attendere il prossimo anno. Domani invece vorremmo tutti essere lì con Ilary e Totti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.