Coppie VIP

“Non avrei mai pensato potesse arrivate a tanto” Sophie Codegoni lascia Alessandro Basciano | Fatti gravissimi

Sophie Codegoni annuncia la fine della sua storia con Basciano 5 mesi dopo la nascita di Celine. Parla di cose gravissime ed è devastata

E' finita tra sophie codegoni e alessandro basciano

Questa volta parla Sophie Codegoni e non ci sono più dubbi: tra lei e Alessandro Basciano è finita. Lo si era capito dal fatto che la Codegoni, qualche giorno fa ha iniziato il trasloco, andando a vivere in una casa decisamente più piccola di quella in cui lei e Alessandro avevano costruito il loro nido d’amore. Purtroppo la relazione è finita e Sophie, pochi minuti fa sui social, ha deciso di dare delle spiegazioni a chi la segue, visto che da settimane non si parla d’altro. La storia è finita. Sono successe cose gravissime che la Codegoni ha scoperto solo di recente, lo spiega lei stessa nelle sue storie di instagram.

Adesso quello che conta per Sophie è solo una cosa: il bene della piccola Celine.

>>>>>>> Scatoloni e trasloco: Sophie Codegoni se ne va con Celine, è finita con Basciano?

Sophie Codegoni ufficializza la fine della storia con Alessandro Basciano

La storia di Sophie Codegoni sui social

La Codegoni ha deciso di mettere fine alle tante voci che stanno circolando sui social, anche se dalle sue parole, si intuisce molto bene che alcune delle news circolate, potrebbero essere vere. In questi mesi infatti si è parlato dei ripetuti tradimenti di Basciano nei confronti di Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha parlato di corna o simili ma di fatti gravissimi. Ha spiegato che non si aspettava di avere al suo fianco una persona di quel genere e dunque, anche se la decisione è difficile, non poteva che allontanarsi da Basciano.

Non avrei mai pensato che il padre di mia figlia potesse arrivare a tanto” ha detto Sophie nella sua storia sui social. La Codegoni ha spiegato che ci sono state cose molto gravi, sulle quali non può passare sopra per il suo bene e per il bene di sua figlia. “Adesso devo prendere un attimo di tempo per me stessa e metabolizzare il tutto” ha detto la Codegoni. E ancora. “Non vi nego che sono a pezzi”. Ha ringraziato le persone che le stanno vicino e ha poi concluso: “Pensavo di avere accanto una persona diversa e invece mi sbagliavo”.

Non è mai bello commentare la fine di una relazione, soprattutto quando di mezzo ci sono dei bambini così piccoli. Eppure sin dall’inizio di questa storia d’amore, in tanti avevano fatto notare a Sophie che lei e Alessandro avevano obiettivi di vita decisamente diversi e valori diversi. A neppure 5 mesi dalla nascita della piccola Celine, la relazione è finita e la famiglia dei Basciagoni non esiste più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.