Coppie VIP

Micol Olivieri affossa i Basciagoni: “Prima fate la proposta a Venezia, poi chiedete privacy”

E' durissimo l'affondo di Micol Olivieri contro Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

micol olivieri non risparmia i basciagoni

Se ti è piaciuto avere la fama quando le cose andavano bene , se sei famosi grazie alle persone che ti vogliono bene , non puoi pretendere poi privacy” sono queste le parole di Micol Olivieri che ieri pomeriggio, nelle sue storie instagram, ha parlato di tutte quelle coppie che vivono la loro vita sui social, mostrando ogni dettaglio e che poi nei momenti più complicati, chiedono rispetto e privacy. L’attrice, diventata famosa per il suo ruolo ne I Cesaroni, non ci sta. Ha iniziato il suo discorso parlando in generale di tutte le coppie che a suo dire, dimostrano grande incoerenza, rifugiandosi dietro alla richiesta di privacy in momenti complicati. E poi nel suo mirino ci sono finiti i Basciagoni.

Micol Olivieri ha fatto un lungo discorso sulla coppia formata da Basciano e Sophie Codegoni e ci ha anche tenuto a precisare che: “Non ho nulla contro di loro, ci mancherebbe non li conosco neanche di persona, ma mi fa ridere che certi personaggi impostano la loro carriera principalmente sul gossip e poi nei momenti di crisi, in cui le cose non vanno bene, reclamano la privacy”.

>>>>>> Sophie Codegoni in lacrime dopo la rottura con Basciano: “Terze persone? Non posso negarlo”

Le durissime parole di Micol Olivieri contro i Basciagoni

L’ex attrice ricorda che di gesti plateali questa coppia ne ha fatti, e anche molti, come ad esempio una proposta di matrimonio sul red carpet a Venezia ( che era in realtà una proposta di fidanzamento).

basciano codegoni venezia
La proposta di Basciano sul red carpet a Sophie

A tal proposito, nelle sue storie instagram, Micol ha commentato:

È stato proprio lui a chiedere la mano di lei sul red carpet di Venezia, quindi vuol dire che a loro piace stare al centro dell’attenzione, sicuramente non sono delle persone riservate e non lo dico con cattiveria. Poi però chiedono privacy? Il gossip ti regala tanta visibilità, ma poi la devi saper gestire. È una palla infuocata, rischi che ti scoppi tra le mani, come la FAMA. Quando tutto è bello è più facile, quando le cose vanno male, allora devi ricordarti di essere COERENTE

L’attacco di Micol Olivieri ai Basciagoni

Parole molto dure quelle di Micol Olivieri che sono però state apprezzate da tante follower dell’attrice. “Io non ho basato la mia carriera sul gossip” ha precisato Micol, che oggi usa questo mezzo per lavoro ma che all’inizio, è diventata un personaggio pubblico per il lavoro di attrice che faceva, e questo ci tiene a precisarlo. Successivamente l’attrice, dopo che molti articoli sulle sue parole sono stati scritti, ha precisato che non voleva scatenare nessuna guerra ma che voleva solo dare la sua opinione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.