Coppie VIP

Stefano Oradei e Manila Nazzaro festeggiano con Raimondo Todaro e Francesca Tocca: di chi è il compleanno?

Chi ha festeggiato il compleanno ieri sera tra Stefano Oradei, Manila Nazzaro, Francesca Tocca e Raimondo Todaro?

stefano oradei età

Gran giorno ieri per Stefano Oradei e Manila Nazzaro, il ballerino ha festeggiato i suoi 40 anni e con la sua compagna ha scelto con chi trascorrere una bella serata. Elegantissimo Stefano Oradei ha prenotato una cena sulla terrazza romana che si affaccia sulla basilica papale di Santa Maria Maggiore.
Emozionata e al settimo cielo Manila Nazzaro e con la coppia c’erano altri due ballerini, famosi, bellissimi, innamorati: Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Un incontro speciale, un’amicizia che un po’ sorprende ma in realtà Stefano e Raimondo sono colleghi anche sullo stesso palco, entrambi hanno danzato in più edizioni a Ballando con le Stelle. 

Manila Nazzaro e la sua dedica a Stefano 

red carpet manila nazzaro stefano oradei
Stefano Oradei e Manila Nazzaro sempre insieme

Sui social non poteva mancare la dedica con dichiarazione d’amore, gli auguri di buon compleanno a Stefano Oradei da parte della sua compagna.

Buon compleanno a quel sorriso e a quegli occhi che mi hanno travolto la prima volta che li ho incontrati, senza immaginare che avrebbero illuminato la mia vita…  Buon compleanno anima rara. Chi ti incontra non può che volerti bene per il tuo cuore, la tua dolcezza e la cura con cui ti poni. Sei speciale amore mio.. Ed io sono cosi fortunata…

Una dichiarazione d’amore che ancora una volta ha scatenato una serie di commenti, non tutti piacevoli. In molti continuano a criticare le scelte dell’ex Miss Italia. Molti pensano che lei non sappia vivere senza un uomo accanto. Ma che male fa? E’ felice e con lei lo sono i suoi figli. E’ innamorata e Stefano Oradei forse lui è anche più di Manila. 

>>> Ancora critiche pesanti contro Manila Nazzaro

L’amicizia con Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Un gruppo bellissimo a cena nella capitale, tre ballerini e una ex reginetta di bellezza, un vero spettacolo loro quattro in una location stupenda. Sulla terrazza romana il festeggiato era in compagnia anche di altre persone? In realtà sembra abbia festeggiato in più tempi ma per lui ciò che conta è avere sempre accanto la donna che ama, a dispetto dei tanti haters che soffrono per la felicità della coppia.

Anche Francesca Tocca e Raimondo Todaro non hanno sempre vissuto momenti felici in coppia ma ogni volta sono riusciti a superare tutto e tornare insieme non solo per amore della loro bellissima Jasmine ma per ciò che li unisce.

E a chi si chiede quanti anni ha Manila Nazzaro la risposta non è un segreto, ha 46 anni, 6 in più di Stefano ma senza dubbio non si vede. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.