Coppie VIP

Belen Rodriguez di nuovo serena con Elio: “Quanto è bello tutto quanto”

Belen Rodriguez ritrova il sorriso accanto a Elio ma è ancora lontano da tutti e da tutto

belen ed elio insieme in montagna

Si tocca le guance Belen Rodriguez, si guarda allo specchio, si sente di nuovo bene. La Rodriguez nelle ultime ore è tornata a usare i social, ha postato alcune immagini dal luogo magico e incantato in montagna, che ha scelto per trascorrere questo fine settimana. Al momento è con Elio Lorenzoni, proprio come si era detto pochi giorni fa. Lontana da Milano, lontana dalla vita stressante della città, insieme al suo nuovo compagno per ritrovare la giusta stabilità.

Una cosa che però in pochi le perdonano. Il fatto che Belen stia lontano dai suoi figli, non viene compreso da chi la giudica e la critica sui social. Sono tante le accuse, ma bisogna anche pensare che a volte, prima di stare con le persone che amiamo, bisogna ritrovare il baricentro, bisogna ritrovare le forze. E a giudicare dalle foto di qualche settimana fa, Belen, le aveva perse tutte. Magrissima, con lo sguardo spento, per sua stessa ammissione anche incapace di reggere una intervista in tv, le ha disertate tutte. Oggi Belen invece ha di nuovo il sorriso, è serena. Felice chi lo sa, ma si riparte dalle piccole cose.

Belen Rodriguez in montagna con il suo Elio Lorenzoni

Accanto a Belen c’è Elio, un’altra cosa che in pochi le perdonano. Troppo presto, troppa impulsiva, troppi cambiamenti per i bambini. Nessuno sa che cosa ha passato Belen in questi mesi, eppure tutti sanno come dovrebbe vivere e come dovrebbe comportarsi. E non le perdonano davvero nulla.

( foto via instagram Belen Rodriguez)

Belen Rodriguez non risponde ai commenti

Di tutto quello che si legge, a Belen forse in questo momento interessa poco. Lei va avanti per la sua strada. Prepara una cena al caldo in montagna, si gode un fuoco all’aperto e cerca di rinascere dalle sue ceneri. “Quanto è bello tutto quanto” scrive postando sui social le foto di lei e di Elio Lorenzoni insieme. Finalmente una cena, finalmente un sorriso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.