Coppie VIP

La verità su Belen, quella fragilità arrivata dopo la separazione da Stefano De Martino

La fragilità di Belen, i chili persi e quel malessere che dicono ha un solo nome

belen fragile

Belen Rodriguez ha avuto bisogno di allontanarsi dalla vita di sempre per riprendersi. I sette chili persi e quel nome che gira sempre intorno a lei, Stefano De Martino. Chi la conosce bene sembra avere raccontato al settimanale Oggi che è lì tutta la sua fragilità. Il malessere di Belen forse è davvero nei tanti tradimenti del suo ex marito.

Il conduttore non ha mai confermato niente del genere e Belen evita di parlarne, almeno per il momento. Ha preferito allontanarsi per ritrovarsi, è quello che si racconta e sembra sia la verità. Stefano che a Belve confessa di avere avuto altre storie o flirt solo quando l’amore era ormai finito e di non essere capace di vivere due rapporti paralleli ma di pettegolezzi sul suo conto ce ne sono tanti solo che tutti lo perdonano. Se invece è Belen Rodriguez ad innamorarsi di un altro arrivano le critiche più feroci.

Fragile da sempre per Stefano De Martino?

Se la memoria non ci inganna già dopo la prima separazione Belen raccontò di avere avuto bisogno di aiuto per superare la fine del suo matrimonio. Era la prima volta, poi ce ne sono stata almeno altre due, ma già in quel periodo la showgirl ha avuto bisogno di iniziare un percorso che le facesse capire come reagire e dove erano gli errori, chi li aveva commessi.

Sono indiscrezioni, il momento per Belen Rodriguez è delicato, se per un po’ di tempo è stata lontana anche dai non è certo un banale pettegolezzo.

belen elio
La fragilità di Belen

Cosa succede a Belen?

E’ Dandolo che dalle pagine di Oggi se lo chiede e cerca di rispondere riportando i commenti, le confidenze di chi vive Belen da vicino. “Persone vicine alla showgirl, che per sua amissione ha perso 7 chili, parlano di una profonda fragilità emotiva dovuta alla crescente pressione mediatica. Ma, soprattutto, alla separazione da Stefano De Martino a causa dei presunti e ripetuti tradimenti di lui”.

Elio è solo un ripiego?

Forse tutto è accaduto troppo in fretta ma se Stefano e Belen non dicono molto ed Elio Lorenzoni è il più riservato tra tutti, c’è chi pensa che la nuova storia d’amore della Rodriguez sia solo adatta per rifugiarsi: “una nuova storia che sa tanto di rivalsa e di orgoglio ferito più che di autentico amore”. 

Per la prima volta però la Rodriguez è lontana dal mondo dello spettacolo, evita le ospitate in tv e ha ripreso a vedere le amiche che non l’hanno mai abbandonata. Ha sempre accanto la sua famiglia, ovviamente i figli, oggi anche Elio Lorenzoni.

Non era difficile immaginare che tutto potesse partire da Stefano De Martino, dalla fine di un matrimonio in cui aveva creduto per l’ennesima volta. Un amore che evidentemente le fa più male che bene. Aveva ragione sua sorella Cecilia, che la minestra riscaldata non è mai buona.

>>> Belen mostra la casa nuova

Non si sa altro, il momento difficile, quei chili persi ma gli esperti di gossip dicono che è un problema che si trascina dietro da tempo e che adesso sta meglio. Rosica spera non ci saranno ricadute. Oggi sembra serena. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.