Coppie VIP

Noemi Bocchi da sola in Giappone: è scoppiata la crisi con Francesco Totti?

Noemi Bocchi è in Giappone ma Francesco Totti non è con lei: sono in crisi?

noemi bocchi giappone

Noemi Bocchi è in Giappone, è arrivata a Tokyo ma sembra sia da sola o almeno che con lei non c’è Francesco Totti. Possibile che Noemi Bocchi abbia fatto un viaggio, organizzato una vacanza senza il suo compagno? E’ ben più di un anno che non si stacca mai da lui, che le loro vacanze, i loro viaggi sono sempre di coppia.

Occhi puntate sulle stories della nuova Lady Totti perché c’è chi pensa che sia scoppiata la crisi. Noemi Bocchi ha preso un volo diretto da Roma verso la capitale del Giappone. Anche questa volta ha mostrato il suo itinerario, tutta l’emozione di questa nuova avventura e dopo più di 12 ore eccola pronta a rilassarsi. Si è stancata e si rifugia nella stanza del meraviglioso hotel scelto. Immancabile il panorama mozzafiato ma dov’è Francesco Totti?

Noemi Bocchi tra i grattacieli senza Totti?

Possibile che sia finita o sia in crisi la storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e la donna che gli ha fatto dimenticare Ilary Blasi? Cosa è successo? I fan hanno molti dubbi, è davvero strano perché non è mai successo niente del genere: Noemi Bocchi in viaggio e in vacanza che per così tanto tempo non mostra un dettaglio, un indizio che faccia dire a tutti che lei è con Totti. 

Questo è un vero giallo e il gossip attende l’arrivo della soluzione: che fine ha fatto l’ex calciatore.

Pochi giorni fa con Noemi Bocchi c’era la piccola Isabel Totti

ilary blasi Noemi bocchi
I figli di Noemi Bocchi con Isabel Totti

Pochi giorni fa lei ha pubblicato una foto dei suoi figli e con loro c’è anche Isabel Totti, la figlia più piccola di Francesco e Ilary Blasi. Erano in una fattoria per scoprire il mondo delle zucche, quello di Halloween, un pomeriggio speciale tra varie attività e tanto arancione. Anche in quella occasione la Bocchi non ha mostrato Francesco Totti ma c’era la sua bambina. 

Perché in Giappone

Una scelta diversa dagli altri viaggi ma perché è andata o sono andati in Giappone: viaggio di piacere o viaggio di lavoro? Che ci sia una proposta di lavoro in ballo e per questo Totti non vuole apparire? Non ci resta che attendere il seguito, magari nuove stories di Noemi Bocchi che non mostrino solo i grattacieli di Tokyo ma qualcosa in più.

>>> Tutto il romanticismo di Francesco Totti per Noemi Bocchi  

Prosegue la guerra tra Totti e Ilary Blasi

Sarà magari per il divorzio che Francesco e Noemi preferiscono non mostrare nulla della loro nuovo vita insieme? Anche questo resta un mistero mentre solo nel 2024 si saprà di più sul divorzio dell’ex coppia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.