Coppie VIP

Clizia Incorvaia fa gli auguri a Paolo Ciavarro ma la rivelazione sull’aborto lascia senza parole

Clizia Incorvaia lascia tutti senza parole, rivela dell'aborto mentre fa gli auguri a Paolo Ciavarro

clizia aborto

Una festa dopo l’altra, una dedica d’amore dopo l’altra ma che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avessero vissuto un momento così brutto come l’aborto non l’aveva capito nessuno. E’ l’influencer a fare la rivelazione che lascia tutti senza parole.

E’ nel giorno del compleanno di Paolo Ciavarro che Clizia Incorvaia ha tirato fuori quel dolore che li ha però uniti ancora di più. Magari mentre il gossip raccontava chissà cosa su loro due stavano invece vivendo un momento difficilissimo. Niente ha messo in crisi il loro amore ed è lei a scrivere per il suo compagno, il padre del suo Gabriele le parole più belle. Aggiunge però anche quella rivelazione, lo dice ma non si sofferma.

clizia incoravaia figlio
Clizia, Paolo e Gabriele

La rivelazione di Clizia Incorvaia sull’aborto

Siamo andati contro TUTTO e TUTTI sopportando distanza, pregiudizi e tempo … affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto

Clizia Incorvaia aggiunge il faccino triste ma non dice altro, chiude con dei puntini sospensivi, non può parlarne adesso. Prosegue con gli auguri al suo Paolo.

… ma non abbiamo mai perso la FEDE e nulla ci ha reso più DEBOLI forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero ma oggi siamo più UNITI e INNAMORATI di prima. Ti amo mio grande amore per sempre TUA C.

Non solo la prima coppia che si è incontrata e innamorata nella casa del Grande Fratello ma di certo hanno costruito molto con il loro amore. Capaci di vivere nel silenzio un dolore che solo adesso salta fuori. Nessuno riesce a commentare la rivelazione di Clizia, arrivano per loro due solo gli auguri di un amore che li unisca per sempre.

Il matrimonio nel 2024

>>> Il primo compleanno di Gabriele il figlio di Clizia e Paolo

L’annuncio c’è già stato. Questa volta è stato Paolo Ciavarro a rivelare che si sposeranno, che l’anno prossimo sarà il loro anno. Manca però un dettaglio molto importante, manca la proposta di matrimonio, l’anello, quel momento così prezioso che Clizia attende da tempo. Adesso non ha più molto tempo, Ciavarro deve comprare l’anello giusto e scegliere come chiedere alla madre di suo figlio di diventare sua moglie, per sempre. 

Insieme da 4 anni

Stanno insieme da quattro anni e nel 2022 è nato il loro bellissimo bambino. Clizia Incorvaia era già mamma, di Nina nata dal legame con Francesco Sarcina. Paolo Ciavarro ieri ha computo 32 anni e non potrebbe desiderare di più di ciò che già lo rende felice, la sua famiglia, una storia d’amore che lo fa sognare, che li fa sognare, che da quattro anni incanta anche i loro fan. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.