Coppie VIP

Claudia Gerini conferma: fidanzata con l’ex marito di una famosa showgirl. Come la prenderà lei?

E' Diva e Donna a svelare che è tuto vero, che Claudia Gerini è fidanzata con l'ex marito di una famosa showgirl

claudia gerini fidanzato

E’ da tempo che Claudia Gerini non si mostrava con un nuovo amore e adesso spunta il nuovo fidanzato. E’ la rivista Diva e Donna a pubblicare sui social le foto di Claudia Gerini con il nuovo compagno e a svelare a tutti che lui è l’ex marito di una famosa showgirl che ha anche partecipato a più di un reality show.

Magari guardando le foto del nuovo compagno di Claudia Gerini non vi sarà facile collegare che lui, Riccardo Sangiuliano, è stato il marito di una ben più famosa showgirl italiana. Il settimanale concede un aiutino e rivela il nome ma chissà come reagirà lei.

Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano escono allo scoperto

Si sono fatti beccare e hanno anche concesso un bacio molto passionale ai paparazzi. Claudia Gerini si è innamorata dell’ex marito di Nathaly Caldonazzo. Adesso è tutto ufficiale, la nuova coppia non ha badato a pose e flash e ha concesso non solo la passeggiata mano nella mano ma anche il bacio a favore di fotocamera.
Da due anni l’attrice sembra fosse single, l’ultima dovrebbe essere con Simon Clementi finita nel 2021, poi niente altro. Il manager ex marito di Nathaly Caldonazzo finisce così di nuovo tra le pagine della cronaca rosa ma questa per un amore che auguriamo ad entrambi sia più lungo di tutti i precedenti.

nathaly caldonazzo
Che dirà la Caldonazzo?

A dire il vero le prime foto della nuova coppia le ha pubblicate la rivista Chi questa estate, a luglio, ma sia la Gerini che Sangiuliano non avevano confermato né smentito volendo attendere altro tempo prima di ufficializzare il loro legame, che a questo punto sembra davvero importante.

>>> Le prime foto di Claudia Gerini e Sangiuliano già dicevano molto

Riccardo Sangiuliano e Nathaly Caldonazzo hanno una figlia

Si sono sposati nel 2004 e hanno avuto subito una figlia, Mia, poi l’addio. Sangiuliano non fa parte del mondo dello spettacolo, fino a qualche anno fa ha lavorato presso un istituto di credito svizzero; oggi è Head of Asset Management di Assiteca Sim. 

Claudia Gerini mamma di Rosa e Linda

L’attrice è stata invece sposata dal 2002 al 2004 con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario. Hanno avuto nel 2004 Rosa.

Nel 2009 invece è nata Linda, la figlia che Claudia Gerini ha avuto dalla lunga storia d’amore con Federico Zampaglione dei Tiromancino. Dopo 12 anni insieme sono sempre molto legati; il cantante qualche anno fa si è sposato. 
Che sia la volta buona adesso per Claudia Gerini, per un altro sì?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.