Coppie VIP

Flirt tra Beppe Convertini e Anna Falchi? Che succede tra i due conduttori?

Anna Falchi e Beppe Convertini stanno davvero insieme? Chi ha chiamato i paparazzi quella sera?

falchi convertini

Cosa c’è tra Beppe Convertini e Anna Falchi? “Tenera è la notte” scrive la rivista Nuovo Tv pubblicando le foto dei due colleghi che in base al gossip sembrano essere molto di più. Amici o altro? “Si vede che c’è confidenza” e tra Anna Flachi e Beppe Convertini abbracci e risate.

Paparazzati davanti al ristorante sembrano una coppia, così scrive la cronaca rosa ma nessuna certezza, il dubbio però c’è e a questo punto diventa la notizia del giorno a cui Giuseppe Candela aggiunge il suo personale parere. Lei è libera e ha giurato di essere felice, sta molto bene da sola, è di nuovo single e mai come adesso apprezza la sua libertà. Mamma di Alyssa, vive per lei, ma n amore Anna Falchi non è stata molto fortunata. L’uomo giusto potrebbe davvero essere Beppe Convertini?

Beppe Convertini e Anna Falchi

Qualche sera fa a Roma Anna e Beppe insieme

Nuovo Tv li ha beccati in giro per Roma. Due bellissimi e c’è chi giura che tra loro c’è solo amicizia ma le foto forse dicono altro, quei gesti potrebbero svelare altro. Un’amicizia importante è innegabile, il feeling è evidente. E se fosse davvero amore? Anna Falchi ci crede ancora, l’amore adesso non c’è ma potrebbe essere proprio lì vicinissimo a lei. E Beppe Convertini che dice?

La parola a Giuseppe Candela

E’ il giornalista a dire la sua su questa nuova coppia apparsa tra le pagine del gossip.

Non c’è bisogno di aggiungere altro, anche se Manuela Arcuri non sarebbe molto d’accordo. 

Il finto flirt tra Beppe Convertini e Anna Falchi la notizia del giorno. Siamo tornati ai tempi di Manuelona Arcuri e Gabriel Garko?

Un finto flirt?

Un finto flirt dice l’esperto di gossip, ma ne sono al corrente anche Beppe Convertini e Anna Falchi? Davvero i due conduttori hanno bisogno di un po’ di pubblicità o magari sono davvero una coppia? Nessuno ci crede, c’è chi pensa che siano stati proprio Anna e Beppe a chiamare i paparazzi quella sera, a sperare che il gossip possa interessarsi a loro due. 

Dai gesti che si scambiano è chiaro che tra il conduttore di Unomattina in famiglia e la collega di Raidue ci sia una tenera amicizia e un grande feeling

Scrive il settimanale di gossip che allo stesso tempo ricorda anche le parole di Anna Falchi sull’amore finché dura, lei ci crede, il suo problema è la coppia, ci crede meno.

>>> Beppe Convertini in ospedale

Gli amori di Anna Falchi

Di Beppe Convertini si sa davvero poco, pochissime le ntoizie sulla sua vita privata. Anna è stata sposata con Stefano Ricucci, divorzio e poi una storia d’amore con Denny Montesi, papà di sua figlia Alyssa. Tra gli ex storici anche Max Biaggi e Fiorello, tra gli ultimi Andrea Ruggieri e Walter Rondinò.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.