Coppie VIP

Il fidanzato di Vladimir Luxuria è un caro amico di Bastian e Ilary Blasi

E' grazie a Ilary Blasi e Bastian Muller se Luxuria ha finalmente un amore che la rende felice

luxuria bastian

A Verissimo Vladimir Luxuria ha svelato che ha un compagno, che ha nella sua vita un amico speciale. Il gossip non ha perso tempo e se Luxuria non ha svelato nemmeno il nome ecco che salta fuori che si tratterebbe di un caro amico di Bastian Muller e di conseguenza un amico di Ilary Blasi.

Tutto resta nella famiglia dell’Isola dei famosi e ovviamente la curiosità c’è e sembra che la nuova coppia si sia formata grazie ad una cena organizzata proprio da Bastian. L’opinionista dell’Isola dei famosi è molto legata alla conduttrice, lei è stata tra i primi a fare il tifo per Ilary Blasi e Bastian Muller, felice quando lei ha voluto presentargli l’imprenditore tedesco.

Il compagno di Luxuria non è più misterioso

Anche la madre a Verissimo le ha chiesto di dire hi è ma Vladimir non ha ceduto, era già una rivelazione annunciare la loro storia d’amore. E’ una relazione importante che dura già da un po’ di tempo ma all’inizio pensavano non fosse così seria. Avevano deciso di avere una relazione aperta, di non impegnarsi così tanto, niente fedeltà e invece alla fine si sono scoperti entrambi molto gelosi dell’altro. 

Immaginiamo che adesso, magari presto, verrà fuori anche il nome, che vedremo Vladimir Luxuria con il suo fidanzato. Al momento si sa che lui lavora nell’ambito del sociale. E’ il settimanale Oggi a svelare tutto e a riferire che è merito di Ilary e Bastian se Luxuria ha trovato la sua felicità in un amore importante.

>>> L’annuncio di Luxuria

Luxuria ha perso la testa

Così svela la rivista ma in realtà non ha perso la testa, è semplicemente innamorata come mai prima ed è stato dolcissimo il suo coming out, anche avere confessato che è un po’ strana, che ha bisogno di dire che è una relazione aperta per poi scoprire ed ammettere che non lo è per niente, che non si sono mai traditi e che pensa non lo faranno mai.

Ho un carattere indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa, la mia è una cosa psicologica, noi ci diciamo di essere una coppia aperta ma siamo estremamente gelosi l’uno dell’altra e non ci tradiamo. Però ufficialmente dobbiamo dirlo, lo so, sono strana

Le due coppie insieme

Magari presto li vedremo in vacanza tutti e quattro insieme. Ilary Blasi e Bastian Muller sono appena stati pizzicati al supermercato insieme e con loro c’era anche la piccola Isabel Totti, altro che crisi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.