Coppie VIP

Veronica Peparini e Andreas Muller aspettano un figlio? Domenica a Verissimo la verità

Veronica Peparini è incinta? Sta per arrivare un annuncio a Verissimo, di che si tratta? Lei e Andreas Muller ospiti di Silvia Toffanin

veronica peparini e andreas muller

In queste ore si sta molto parlando di una coppia , quella formata da Veronica Peparini e Andreas Muller. L’ex insegnante di Amici potrebbe essere incinta? Corrono voci sui social ma non c’è nulla di certo. Va detto che Veronica Peparini e l’ex vincitore del talent di Maria de Filippi domenica saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo il che lascerebbe pensare che abbiano qualcosa di importante da comunicare ai loro fan e che vogliano farlo in modo speciale. Dunque, dobbiamo aspettarci davvero una lieta notizia? Veronica è già mamma mentre per Andreas questa sarebbe la prima volta! C’è davvero un bebè in arrivo per la coppia?

Annunciando l’intervista a Verissimo, la Peparini sui social ha scritto: “Da non perdere” ed è per questo che molti follower hanno iniziato a credere che ci sia una lieta novella da dare!

Veronica Peparini è incinta?

Sotto le ultime foto di Veronica Peparini, c’è chi commenta facendo notare che forse c’è un pancino che spunta, siamo solo all’inizio di una gravidanza? Difficile a dirsi ma potrebbe arrivare davvero una bellissima news proprio dalla puntata di Verissimo perchè le premesse sono quelle di un grande annuncio da fare.

andreas insieme a veronica
Andreas Muller e Veronica Peparini

Bebè in arrivo per Veronica Peparini e Andreas Muller?

E’ arrivata inoltre una segnalazione da parte di una lettrice del blog Isa&Chia. Si tratta di una ragazza che vive nella stessa zona di Veronica Peparini e Andreas Muller. La ragazza ha detto di aver visto delle dolci forme. Magari sbaglia ma la sua sensazione è che Veronica possa essere in dolce attesa. Dunque la scelta di andare ospiti a Verissimo proprio in questo momento, dipende dall’impossibilità di nascondere ulteriormente le forme? Non ci resta che aspettare la puntata di domenica 5 novembre 2025 di Verissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.