Coppie VIP

Due gemellini per Veronica Peparini e Andreas Muller: svelato il sesso a Verissimo

Veronica Peparini è incinta ma la lieta notizia è doppia: lei e Andreas aspettano due bebè, e svelano anche il sesso

veronica peparini incinta

Che felicità per Veronica Peparini e Andreas Muller. Nelle ultime ore era circolata la voce insistente che si è dimostrata fondata: Veronica Peparini è incinta, lei e l’ex vincitore di Amici aspettano un bebè, anzi due bebè. Si perchè come la coreografa ha raccontato oggi a Verissimo, sono due gemelli che stanno per arrivare nelle loro vite! Una doppia dolcissima notizia per Veronica e Andreas che hanno raccontato qualche dettaglio in più oggi a Verissimo, visto che la coreografa è ormai al quinto mese di gravidanza.

Tutta la gioia di Veronica Peparini e Andreas Muller per l’arrivo di due gemellini

Sono tornati dunque a Verissimo, Andreas e Veronica per annunciare questa bellissima notizia: la famiglia si allarga e stanno per arrivare due gemellini.

Sono felice di dire qui, perché non l’abbiamo detto a nessuno. Sono incinta, sono al quinto mese. In casa l’abbiamo detto poco tempo fa. Non sapevo come l’avrebbero presa” ha spiegato Veronica Peparini nello studio di Canale 5 facendo commuovere anche Silvia Toffanin.

E poi ha aggiunto: “Prima l’abbiamo detto alla sua famiglia e poi alla mia. Invece quando l’ho detto erano tutti felici. I ragazzi l’hanno saputo dopo. Mia figlia me lo chiedeva sempre, mio figlio di 16 anni, avevo timore e invece ci ha stupito e l’ha presa benissimo. Abbiamo tutti dalla nostra parte. E sono due, aspetto dei gemelli e siamo felicissimi“.

Le prime foto di Veronica Peparini con il pancione sui social

Dopo l’annuncio in tv, anche le prime immagini sui social con la dedica della coppia ai due bebè che stanno per arrivare, saranno due femminucce: “Sognavamo un futuro ancora più grande insieme ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse a riempire ancora di più le nostre vite.
Mamma e papà vi aspettano e non vedono l’ora di amarvi ogni oltre cosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.