Coppie VIP

Che festa peri i 18 anni di Cristian Totti ma Francesco appare solo in una foto

Una bellissima festa di compleanno per i 18 anni di Cristian Totti. Triste non vedere arrivare il padre

Cristian Totti anni

Cristian Totti compie oggi 18 anni; il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti diventa maggiorenne e per lui ieri sera c’è stata una gran festa. Un party organizzato da mamma Ilary Blasi, con tutti gli amici, la famiglia, tutti tranne uno.

Al diciottesimo di Cristian Totti mancavano solo suo padre e Noemi Bocchi. Stringe il cuore vedere la foto di famiglia, accanto alla torta e non vedere Francesco Totti. E’ lo scatto che ha scelto Ilary Blasi che dice tutto, la foto che limita a loro quattro la famiglia: Ilary, Cristian, Chanel e Isabel. Non c’è spazio per il padre ma immaginiamo che per il festeggiato sarebbe stato il regalo più bello.

francesco totti matrimonio ilary blasi
Francesco Totti assente alla festa del figlio

Una famiglia allargata che non c’è

Non esiste per Ilary Blasi e Francesco Totti la famiglia allargata, lui nella sua ultima intervista ha lanciato un messaggio alla sua ex moglie: trovare un equilibrio per il bene dei figli. Forse Totti sperava che per il 18 anni del figlio qualcosa potesse cambiare.

Invece, al party dei suoi 18 anni Cristian Totti abbraccia tutte le sue donne, prende in braccio la sua piccola Isabel, stringe forte Chanel e sua madre ma il suo campione non c’è.

La gran festa per Cristian Totti

Una foto dopo l’altra tra le sue storie la conduttrice mostra i momenti più belli della serata. Francesco Totti appare solo nelle foto del classico video che a fine festa mostra gli anni che sono passati, un ricordo per il festeggiato, emozioni da condividere. 

Orgogliosa Ilary mostra il locale prima dell’ingresso di suo figlio, poi entra Cristian Totti ed è un’emozione fortissima. La festa organizzata con tutti i dettagli possibili e ovviamente la torta scenografica a quattro piani con le fontane di luci e Ilary che si emoziona dedicando al suo primogenito “A modo tuo” di Elisa.
Dal menù alla musica dal vivo, il deejay scatenato, la conduttrice mostra il party pensato per suo figlio. Ovviamente non manca Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti che ha già computo 18 anni.

Tra due anni la festa per Chanel 

Tra due anni toccherà a Chanel Totti festeggiare i suoi 18 anni, chissà se l’ex coppia riuscirà a superare tutte le tensioni e i rancori e a regalare alla figlia il momento più bello. 

Chissà se adesso Cristian festeggiare anche il padre e con Noemi Bocchi, se ci sarà un’altra festa per lui con la famiglia Totti, i parenti che non ha avuto al party di ieri organizzato da Ilary. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.