Coppie VIP

Tanta gioia ma anche critiche per Veronica Peparini mamma a 52 anni

Tanti messaggi di affetto ma anche tante critiche per Veronica Peparini che presto diventerà di nuovo mamma a 52 anni

critiche veronica peparini incinta

Tanti i messaggi di amore e di affetto per Veronica Peparini che ieri a Verissimo ha annunciato che presto sarà mamma di due gemelli all’età di 52 anni. Tanto amore per lei e per Andreas Muller che diventeranno presto genitori. Ma anche tanta preoccupazione e qualche critica, per via dell’età dell’ex coach di Amici. La Peparini non è entrata nei dettagli parlando della gravidanza ma è chiaro che lei e Andreas abbiano ricorso alla fecondazione assistita, anche nell’intervista hanno parlato di aiutino. Non si aspettavano però che il miracolo della vita portasse a due gemellini, anzi a due femminucce visto che arriveranno due piccole principesse.

Se da un lato dunque c’è chi è al settimo cielo e felice condivide questa lieta notizia, dall’altro ci sono i criticoni. Chi fa notare che Veronica Peparini è troppo vecchia per due bambini e che gestire la situazione non sarà semplice. Inutile dirvi che ormai, l’età per una mamma non conta e qui possiamo aggiungere una cosa. Visto che siamo nell’era della parità, ricordiamo che Andreas è così giovane e ha così tante energie che, come succede in molte altre famiglie, sarà fondamentale con il suo ruolo di giovanissimo papà. Dunque non dobbiamo preoccuparci anche perchè le due gemelline oltre ad avere una mamma sprint che ha più energie di decine di ventenni, ha anche due figli grandi che saranno felicissimi di dare una mano!

Veronica Peparini presto mamma di due gemellini a 52 anni

A chi commenta in modo negativo la notizia della gravidanza di Veronica, rispondono altri follower della coppia. C’è ad esempio chi scrive: “La donna dovrebbe essere complici delle donne e non sparare a raffica cattiverie contro le stesse … ben venga a qualsiasi età la maternità quando questa è benedetta e desiderata ! Auguro gioia infinita“.

E poi ci sono i messaggi pieni d’amore da parte di chi ha lavorato al fianco di Veronica e Andreas: da Raimondo Todaro ad Anna Pettinelli passando per Elettra Lamborghini. Tantissimi i messaggi dopo l’annuncio della gravidanza a Verissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.