Coppie VIP

Luxuria spiega cosa c’entrano Ilary Blasi e Bastian Muller col suo nuovo compagno

Luxuria confida cosa ha fatto Ilary Blasi per lei e il suo nuovo compagno

luxuria compagno

Per la prima volta Vladimir Luxuria ha parlato del suo compagno, ha confermato che lui è Danilo Zanvit Stecher, che tutto è nato da un’amicizia e perché il gossip ha scritto che Cupido è stato Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi. A Pomeriggio 5 ha confidato tutto.

No, non è così, è invece accaduto il contrario, è Luxuria che ha presentato Danilo a Ilary Blasi e Bastian. La coppia era arrivata ad un evento dove Luxuria era tra i protagonisti e Danilo che parla tedesco ha iniziato a parlare con Bastian. Niente di più semplice, nessun Cupido perché Luxuria e Danilo si conoscono da molto tempo, ben prima che l’imprenditore tedesco facesse parte della vita di Ilary Blasi.

L’incontro con Ilary e Bastian

In realtà Bastian Muller era venuto con Ilary Blasi a una festa in un locale, c’ero io e c’era Danilo, io gliel’ho presentato e hanno parlato anche perché Danilo essendo di Bolzano parla due lingue lui parla anche il tedesco. 

Ma devo dire che Ilary Blasi mi ha spronata ad essere più tranquill, a lasciarmi andare, a essere meno introversa… perché io, sembra strano… perché io ho la faccia veramente di bronzo ma su alcune questioni no

Gelosia e coppia aperta

Le due cose non vanno molto d’accordo ma Luxuria e Danilo continuano a definirsi una coppia aperta salvo poi capire che la gelosia c’è da parte di entrambi e quindi non sono per niente una coppia disposta ad altri incontri con altre persone.

>>> Luxuria a Verissimo con la sua mamma

Danilo è un problem solver

La definizione piace molto a Myrta Merlino, che vorrebbe un uomo così accanto, un compagno come Danilo, capace di risolvere tutti i problemi.

Lui è un problem solver, cioè uno che ti risolve i problemi. Dato che prima ho conosciuto solo problems creator… non so, lui la mensola te la sa montare, un problema di elettricità te lo sa risolvere

Per il momento sembra il compagno perfetto, anche se Luxuria lamenta il fatto che Danilo appaia ancora più giovane di quanto già non lo sia. Ha 37 anni, 21 anni meno di lei ma non può essere un problema. E’ felice, sono felici insieme. Dallo studio di Pomeriggio 5 i complimenti per come sono riusciti ad evitare i pettegolezzi e a proteggere il loro amore, dando prima spazio alla vita vera e ai sentimenti e poi al gossip, perché adesso è inevitabile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.