Coppie VIP

Stefano De Martino porta Santiago a Londra: “Rosica perché Belen non tornerà più”

Mentre Belen è alle Maldive, Stefano De Martino porta di nuovo Santiago a Londra

stefano santiago

Fine settimana a Londra per Stefano De Martino e suo figlio Santiago, non a caso mentre Belen Rodriguez è alle Maldive con Elio Lorenzoni. Le battutine su Belen alle Maldive anche con il suo ultimo compagno si sprecano ma adesso c’è qualcosa anche per Stefano De Martino.

Come sempre i follower si dividono, le storie di Belen e Stefano sono seguitissime e se c’è chi si schiera dalla parte del conduttore Rai perché dolcissimo ha portato suo figlio Santi a Londra mentre la mamma è in vacanza come il suo compagno, c’è chi duro dice: “Rosica Stefano De Martino perché questa volta Belen non tornerà più”. 

stefano de martino canzone
Stefano De Martino sempre con Santiago

Stefano De Martino e Santiago a Londra 

E’ la seconda volta in pochi mesi che Stefano porta suo figlio a Londra; la prima volta proprio quando le voci sulla separazione tra lui e Belen erano diventate quasi una certezza. Anche questa volta padre e figlio sono andati nella capitale del Regno Unito anche per assistere ad un musical: Mrs Doubtfire al Shaftesbury Theatre.

Santiago De Martino conosce benissimo l’inglese e la passione per lo spettacolo, per i musical, riguarda entrambi. Niente di più bello per loro due volare insieme a Londra. Stesso albergo della volta scorsa e ancora una volta il legame e la complicità tra loro due è in evidenza. Senza dubbio il conduttore Rai ex ballerino è da sempre un papà molto attento e molto presente, proprio come Belen. 

Belen alle Maldive con Elio Lorenzoni

>>> Le battutine sui social per la nuova vacanza di Belen alle Maldive

Mentre De Martino pubblica le foto con suo figlio a Londra, Belen mostra la meravigliosa vacanza alle Maldive. Lei è impegnata anche nelle foto per i suoi costumi della linea Me Fui. Ha unito il lavoro alla fuga d’amore nel suo angolo di paradiso preferito.

Non mancano le dediche d’amore della showgirl e imprenditrice al suo nuovo amore. Andranno presto a vivere insieme, hanno scelto il loro nido, un bellissimo attico a Milano. Anche per questo c’è chi avvisa Stefano De Martino che questa volta ha perso per sempre sua moglie, la madre di suo figlio; questa volta Belen non tornerà più indietro, non tornerà più da lui. Sembra infatti speciale davvero la storia d’amore con l’imprenditore bresciano.

Stefano De Martino sempre più riservato

Sembrava sul punto di annunciare la sua storia con Martina e invece dopo le due paparazzate lei sembra scomparsa dalla sua vita. Oggi Stefano è più riservato che mai. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.