Coppie VIP

Corona attacca Belen e chi ancora le crede: tutto finto alle Maldive con Elio?

Fabrizio Corona smaschera Belen alle Maldive con Elio: "Vi prende per il c**o e voi ci cascate"

corona belen maldive

E’ proprio Fabrizio Corona ad attaccare Belen Rodriguez dopo le foto alle Maldive con Elio Lorenzoni? Lui non si firma ma da Dillinger News arrivano parole dure. Anche Corona parla di copione, sempre lo stesso quello che usa Belen con i suoi compagni, soprattutto sempre tutti alle Maldive.

Ricordiamo e lo ricorda anche Corona, che la prima volta di Belen Rodriguez alle Maldive è stata proprio con lui. “Evidentemente il suo cuore è lì” si legge mentre il desiderio è quello di smascherarla. Quindi, per lui è tutto finto alle Maldive? C’è il prezioso anello in primo piano, c’è quel “Sì” che sa di matrimonio in arrivo ma Fabrizio Corona manda tutto il romanticismo all’aria.

“Belen vi prende per il c**o”

Il post di Dillinger News dice tutto e inizia proprio in modo forte: “Belen ci prende per il c**o” e prosegue con “voi ovviamente ci cascate”.

Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e CREDE SERIAMENTE a quello che lei posta.
Ma non vi rendete conto che è tutto un “copia e incolla”? 
Li porta anche TUTTI nello stesso posto: le Maldive, possibile che abbia delle collaborazioni con alcuni resort del posto, visto che i primi due li ha portati nello stesso, taggando ovviamente la location? Almeno il buon gusto di cambiare hotel.
Stavolta non è in quell’hotel, ma è comunque di nuovo alle Maldive…il mondo è così grande, ma evidentemente il suo cuore è lì.

Nessuno fa gli auguri a Belen?

>>> La proposta di matrimonio di Elio Lorenzoni a Belen Rodriguez

Anche lui ricorda a tutti che Belen alle Maldive follemente innamorata e certa di avere trovato il compagno giusto sceglie sempre gli stessi passaggi. Ci avevano già pensato in tanti sui social a fare battutine su Elio e Belen, adesso lo fa anche con lui pubblicando le foto degli ex della showgirl argentina, sempre tutti nello stesso angolo di paradiso. 

Quindi, tutta pubblicità e niente amore? 

Ha chiesto di nuovo il divorzio da Stefano

Ovviamente Belen ha chiesto di nuovo il divorzio da Stefano De Martino ma questa volta sembra che non lascerà scadere i documenti, che andrà fino in fondo. Cero c’è da attendere e magari poi arriverà davvero il secondo matrimonio. Per Corona sembra sia un po’ tutto troppo veloce, anzi, che Belen prende in giro tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.