Coppie VIP

Anastasia Kuzmina svela chi è il fidanzato, conosciuto grazie a TikTok

L'amore scoppiato grazie a TikTok. Anastasia Kuzmina confida come ha conosciuto il suo fidanzato

Anastasia kuzmina fidanzato

In questa edizione di Ballando con le Stelle Anastasia Kuzmina è in coppia con Teo Mammucari ma nella vita il suo compagno è Alessio Di Gennaro. Una storia d’amore giovane perché è un legame che è nato da un anno. Anastasia Kuzmina svela come si sono conosciuti e lo fa tra le pagine di Novella 2000.

Tutto merito dei social, la ballerina ha conosciuto il suo fidanzato grazie a Tik Tok. Un incontro virtuale, avvenuto un po’ per caso. Racconta che Alessio è comparso con un suo video così all’improvviso ma la ballerina ha proseguito, li ha guardati tutti fino alle tre del mattino. Anastasia Kuzmina ha iniziato subito a sognare che lei avrebbe voluto un ragazzo proprio come lui.

Si sono conosciuti grazie a TikTok

Galeotto è stato Tik Tok ma è Anastasia che ha fatto il resto. E’ stata la dolcissima Kuzmina a prendere l’iniziativa, ha visto tutti i suoi video e ha preso un appuntamento. Il suo fidanzato è un nutrizionista.

Una sera, per caso, mi è apparso un suo video. L’ho guardato fino alla fine. E ho iniziato a guardarli tutti fino alle 3 di mattina. Ho pensato che avrei voluto un ragazzo come lui: intelligente, bello, sensuale, un po’ piacione, perché mi piacciono i piacioni. Quindi gli ho scritto su Instagram e ho prenotato una visita

La visita è stata lunghissima

Anastasia ha capito che poteva avere qualche speranza quando ha visto che subito dopo la prenotazione lui ha iniziato a seguirla su Instagram. Era giugno del 2022 e dopo poco erano già una coppia.

“Intanto, prima di incontrarmi, lui mi ha iniziato a seguire e mi ha messo anche dei like, quindi un po’ di speranza io ce l’avevo”. A lei piaceva davvero tanto, un colpo di fulmine. E’ arrivato il giorno della visita ed è durata tantissimo. “Più di due ore e mezzo. In seguito mi ha confessato di aver spostato tutti gli appuntamenti di quella mattina al pomeriggio, per avere almeno mezza giornata libera per me”.

Si sono innamorati ma per Alessio non è stato tutto così semplice, all’inizio ha avuto qualche perplessità perché Anastasia era una sua paziente, è così che l’ha conosciuta e per etica non era il massimo ma alla fine l’amore ha vinto, era reale. 

Nessuna speranza per i futuri ballerini di Ballando

>>> Selvaggia Lucarelli gelosa di Anastasia Kuzmina

Più volte a Ballando con le Stelle si sono formate tante coppie tra la sala prove e la pista ma Anastasia Kuzmina ha occhi solo per il suo Alessio, il suo nutrizionista, addio storie d’amore ballando.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.