Coppie VIP

L’assurda richiesta di Totti a Ilary Blasi: “Devi smettere di lavorare”

Ilary Blasi oggi racconta dell'assurda richiesta che Francesco Totti le fece per salvare il loro matrimonio: le chiese di rinunciare al suo lavoro ma non solo. La conduttrice nel docu-film su Netflix svela ogni dettaglio, questa volta parla lei e dice tutto

richiesta ilary blasi francesco totti

Parla per la prima volta Ilary Blasi dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti e racconta la sua verità. Ovviamente è la sua versione dei fatti, quella che la Blasi dà in Unica, il docu film di Netflix nel quale ripercorre i mesi che l’hanno portata a divorziare dall’ex capitano della Roma. La crisi inizia nell’autunno del 2021 quando Francesco Totti spia il cellulare di Ilary e scopre che lei e la sua amica Alessia, la parrucchiera con cui lavora praticamente quasi tutti i giorni, si sono viste a Milano con un ragazzo. Totti pensa che la Blasi lo abbia tradito e il fatto che lei neghi tutto in un primo momento, dà forza alla sua idea. Nel docu film Ilary spiega che c’è stata una bugia ma che non ha mai tradito Totti con questa persona, si è sol incontrata a Milano per curiosità, con la sua amica.

Da quel momento però cambia tutto perchè Totti è indispettito con la Blasi, lei si sente in colpa. Gli chiede di voltare pagina, in fondo anche lei per 20 anni ha dovuto sopportare tante cose scritte e dette ma si è sempre fidata della sua versione dei fatti. Tutto cambia però a febbraio del 2022 quando escono per la prima volta le foto di Noemi Bocchi allo stadio con Totti e i media non hanno dubbi: è l’amante dell’ex capitano giallorosso.

>>>> La foto di Noemi, il crollo di Ilary e la richiesta a Totti: la Blasi svela i retroscena. “Sono stata una cretina”

Ilary Blasi crede a Totti

Come racconta nel docu film, Ilary crede in tutto e per tutto a suo marito tanto da andare in tv a Verissimo a difendere a spada tratta il suo matrimonio e suo marito. Ma quando legge sui media che la smentita del calciatore puzza, continua a ripensarci. Eppure Totti ha giurato sui suoi figli, e lei non può non credere che sia vero quello che sta dicendo. Ilary va a Verissimo, attacca i media, difende suo marito e il suo matrimonio e continua a crederci. Poi però Totti le dice che deve cambiare qualcosa, perchè a lui di quello che si dice su Noemi interessa poi, lui sta ancora ripensando a quel caffè, a quel tradimento possibile.

totti ilary blasi tradimento

Le richieste di Francesco Totti a Ilary Blasi

A quel punto, secondo quanto racconta Ilary Blasi nel docu-film Netflix, Francesco Totti l’affronta e le fa delle richieste. Le dice che deve smettere di uscire e di parlare con la sua storica amica Alessia, che l’avrebbe coperta e spalleggiata nei tradimenti. Le chiede anche di disattivare i suoi account social ma soprattutto, le fa una richiesta che lascia la Blasi senza parole. Le dice che deve smettere di lavorare. Se mi chiedi di scegliere tra la mia vita e la tua vita, io scelgo me. Non mi devi chiedere queste cose. E lui così ha pensato che non tenessi a lui, alla nostra famiglia” ha spiegato la Blasi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.